Inter-Milan 0-2, il risultato in diretta LIVE

Inter-Milan 0-2, il risultato in diretta LIVE
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Zlatan sblocca il risultato al 13' sulla respinta del calcio di rigore che Handanovic gli aveva parato.

Alla mezz'ora accorcia Lukaku.

Penalty provocato da Kolarov per un fallo sul centravanti svedese.

Tre minuti più tardi Ibra raddoppia su assist di Leao.

Diretta Sky Sport Serie A, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. CORONAVIRUS, LE NEWS LIVE

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla speciale classifica negli spogliatoi: «C’è una classifica particolare che poi magari sveleremo. Mi sono emozionato poche volte come oggi quando i tifosi ci hanno costeggiato allo stadio. (MilanNews24.com)

Gli ho detto di dire al Milan che stavo arrivando". Sul ritorno al Milan e su Leao. Sul ritorno al Milan: "Conosco il mio livello e quello che posso fare. (Fantacalcio ®)

Conte urla ai suoi di crederci e, nell’arco di pochi minuti, Lautaro e Barella sfiorano il pareggio. Il Milan vince il 173° derby della Madonnina contro l'Inter, trascinato dall'eterno Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta nonostante il recente rientro dal Coronavirus. (Tuttosport)

Ibrahimovic: "Stiamo aspettando che i tifosi e la Curva tornino allo stadio"

Rossoneri a punteggio pieno alla 4a giornata: non accadeva dal 1995″. Immenso Ibra, Conte a -5. (fcinter1908)

Commenta per primo Zlatan Ibrahimovic , attaccante del Milan , dopo il gol del momentaneo 2-0 all'Inter ha fatto il gesto delle 'chiacchiere' con la mano. A Sky Sport rivela per chi era quell'esultanza: "Chi ho ammutolito? C’era un interista che urlava del pubblico, quest’esultanza è solo per lui". (Calciomercato.com)

La squadra sta aspettando che la Curva e tutto il resto del pubblico torni allo stadio. Grazie per i cori prima della partita, sentiamo il vostro tifo, continuiamo così. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr