Milan-Sampdoria, l'MVP del match votato dai tifosi rossoneri

MilanNews24.com SPORT

Entrato al 74′ al posto di Castillejo, il giovane classe ’99 ha dato una scossa alla partita.

Nonostante il rammarico della squadra per il mezzo passo falso, la gioia personale potrà dare un’iniezione di fiducia a Jens Petter

Prima del gol anche un bel passaggio per Rebić, spazzato via dai blucerchiati sottoporta.

Una rete bella e importante, un destro a giro all’angolino che nel finale ha permesso ai rossoneri di recuperare almeno il pareggio. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, José Altafini ha parlato di Theo Hernandez: "Prima del gol di Quagliarella non era stato un bel Milan, ma la leggerezza di Theo ha indirizzato il match: dover rincorrere in casa, per di più ora che San Siro è diventato un tabù. (Milan News)

Il difensore blucerchiato, mai così incisivo in questa stagione, ha offerto una prova di grande ordine e concentrazione riuscendo, il più delle volte, a bloccare sul nascere le iniziative di Hakan Calhanoglu, il più pericoloso tra i rossoneri. (Sampdoria News 24)

Milan Vlahovic, il serbo “sorpassa” Belotti nelle preferenze di Maldini: costa almeno 40 milioni di euro. Zlatan Ibrahimovic, per quanto stia disputando una grande stagione, non è certamente immortale. (SuperNews)

Il pareggio con il Milan ha permesso ai blucerchiati di allungare sul Cagliari diciottesimo. La Sampdoria, archiviato il discorso salvezza, proverà a togliersi soddisfazioni nel finale di campionato, con uno sguardo al futuro: la situazione in attacco. (Sampdoria News 24)

Severo e giusto nelle sue dichiarazioni. Pioli ha parlato in conferenza stampa ieri al termine del match tra Milan e Sampdoria. Credo che l’approccio della gara sia stato difficile e poi a livello tecnico nelle giocate siamo stati meno precisi». (MilanNews24.com)

Moncada è ora il capo scouting del club rossonero, un grande professionista che dirige l’intera attività d’osservazione del Milan. Negli ultimi giorni anche il nome di Albert Sambi Lokonga è stato accostato al club rossonero, come possibile rinforzo della mediana, e quindi sostituto di Souahilo Meite. (MilanLive.it)