Fedez, il regalo a Leone è un pupazzo di Lebron James. Poi la battuta

Come ricorderete anche l’anno scorso, la visita di Chiara Ferragni agli Uffizi e ai Musei Vaticani, aveva scatenato un polverone social

Parliamo di Chiara Ferragni, Fedez e i due bimbi: Leone e Vittoria.

Allora il papà spiega: “È Lebron James, saluta Lebron James”.

In pratica il rapper milanese ha regalato al bimbo di tre anni un pupazzetto di Lebron James, uno dei giocatori di Basket più famosi della storia. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Quest’anno ha avuto l’occasione di visitare il Castello di Avio, imponente roccaforte medievale che domina la valle dell’Adige, dall’alto di uno sperone roccioso del Monte Vignola. (ultimaparola.com)

Fedez che diceva? Diceva ‘Renzi ce l’ha coi gay’ e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva. (Cosenza Channel)

Questa guerra rischia di avere conseguenze gravi: Fedez aveva annunciato querela nei confronti dell’ associazione che lo aveva paragonato a Malika, la ragazza rifiutata dalla famiglia perchè lesbica. Sempre secondo il presidente, l’ associazione sarebbe colpevole di lesa maestà: “Si crede oramai un imprenditore come Berlusconi e come Berlusconi afferma di essere perseguitato” (Android Italy)

Baby Vittoria è una queen: fiori e tutina arcobaleno, i look trendy della figlia di Chiara Ferragni Vittoria Lucia Ferragni ha poco più di 3 mesi di vita ma, nonostante ciò, può già essere considerata una regina fashion. (Donna Fanpage)

Fedez decide di scusarsi: “Faccio un mea culpa”, il retroscena sull’iniziativa ‘Scena unita’. Il lungo periodo di pandemia dal quale veniamo, non è un segreto, ha messo in ginocchio diversi settori della nostra economia, non ultimo dei quali quello della musica. (Lanostratv)

Diceva ‘Renzi ce l’ha coi gay’ e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva. Io rivendico il diritto di dire che il ddl Zan o si cambia o non passa, non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni” (Italia Sera)