Leone Lucia Ferragni stupisce i fan: la parolaccia sui social dopo il regalo di Fedez

Lo scorso 11 febbraio, la mamma di Leone e Vittoria si era infatti complimentata con Belen dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza

Non è del resto questa la prima volta in cui le due regine di Instagram si scambiano congratulazioni social.

fedez con leone. Nelle scorse ore Fedez ha condiviso alcune IG Stories dove ha immortalato la “consegna” di un regalo al piccolo di casa.

Leone sbalordisce i fan. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

A dimostralo è stata Chiara Ferragni, che sui social ha immortalato alcuni dei suoi look più adorabili e trendy. Baby Vittoria è una queen: fiori e tutina arcobaleno, i look trendy della figlia di Chiara Ferragni Vittoria Lucia Ferragni ha poco più di 3 mesi di vita ma, nonostante ciò, può già essere considerata una regina fashion. (Donna Fanpage)

Nell’intervista concessa a Voi, però, il rapper decide comunque di scusarsi per non essere riuscito a fare di più. Fedez sugli ottimi risultati di ‘Scena unita’: “Nei primi dieci giorni abbiamo raccolto 2 milioni”. (Lanostratv)

Allora il papà spiega: “È Lebron James, saluta Lebron James”. In pratica il rapper milanese ha regalato al bimbo di tre anni un pupazzetto di Lebron James, uno dei giocatori di Basket più famosi della storia. (Caffeina Magazine)

Questa guerra rischia di avere conseguenze gravi: Fedez aveva annunciato querela nei confronti dell’ associazione che lo aveva paragonato a Malika, la ragazza rifiutata dalla famiglia perchè lesbica. Sempre secondo il presidente, l’ associazione sarebbe colpevole di lesa maestà: “Si crede oramai un imprenditore come Berlusconi e come Berlusconi afferma di essere perseguitato” (Android Italy)

Diceva ‘Renzi ce l’ha coi gay’ e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva. Fedez che diceva? (Cosenza Channel)

Io rivendico il diritto di dire che il ddl Zan o si cambia o non passa, non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni” Sul ddl Zan “il problema non è Fedez ma a chi l’ha eletto punto di riferimento della sinistra, rinunciando alla vocazione riformista per inseguire i 5 Stelle. (Italia Sera)