Chiara Ferragni, la parolaccia di Leone dopo il regalo di Fedez. Fan increduli: «Ma che ha detto?»

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Molto italiano scaricare le colpe». Fedez ha regalato al bimbo di tre anni un pupazzetto di Lebron James, tra i cestisti americani più famosi del mondo.

Allora il papà spiega: «È Lebron James, saluta Lebron James».

Oggi, il rapper milanese ha condiviso una serie di stories su Instagram in cui ha documentato la "consegna" di un regalo al figlioletto Leone.

Chiara Ferragni , la "parolaccia" di Leone dopo il regalo di Fedez. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez sugli ottimi risultati di ‘Scena unita’: “Nei primi dieci giorni abbiamo raccolto 2 milioni”. Di recente, Fedez aveva dovuto difendere Chiara Ferragni. Fedez decide di scusarsi: “Faccio un mea culpa”, il retroscena sull’iniziativa ‘Scena unita’. (Lanostratv)

Diceva ‘Renzi ce l’ha coi gay’ e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva. Sul ddl Zan “il problema non è Fedez ma a chi l’ha eletto punto di riferimento della sinistra, rinunciando alla vocazione riformista per inseguire i 5 Stelle. (Cosenza Channel)

Il Rapper Fedez, all’ anagrafe Federico Lucia accusa pubblicamente l’ associazione dei consumatori di persecuzione nei suoi confronti. Questa guerra rischia di avere conseguenze gravi: Fedez aveva annunciato querela nei confronti dell’ associazione che lo aveva paragonato a Malika, la ragazza rifiutata dalla famiglia perchè lesbica. (Android Italy)

I primi look? I completi trendy di Vittoria Lucia Ferragni. Al motto di "Queen Vittoria e i suoi molti look", Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram un album dei primi adorabili completini della seconda figlia (Donna Fanpage)

Una parte della sinistra ha smesso di avere delle idee e prende quelle che vanno di moda per inseguire gli influencer. Diceva ‘Renzi ce l’ha coi gay’ e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva. (Italia Sera)

Come ricorderete anche l’anno scorso, la visita di Chiara Ferragni agli Uffizi e ai Musei Vaticani, aveva scatenato un polverone social In pratica il rapper milanese ha regalato al bimbo di tre anni un pupazzetto di Lebron James, uno dei giocatori di Basket più famosi della storia. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr