Arriva Ratchet & Clank: Rift Apart: grafica da film e tanto divertimento

AL TOP – Tolti questi punti, però, ci sentiamo d’affermare che Rift Apart porta la serie di Ratchet & Clank ai propri massimi, non solo per l’espediente dei caricamenti istantanei ma anche per una grafica strabiliante che fa un utilizzo strepitoso di ray-tracing e HDR (Bungie, prendi nota!).

– La risposta a tale quesito, purtroppo, non è delle più edificanti: i videogiochi stanno riposando sugli stessi allori da troppo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Quindi benvenuto Ratchet & Clank: Rift Apart, la nostra recensione dice che non hai assolutamente disatteso le aspettative. Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il gioco che sarà ricordato per aver iniziato la nuova generazione? (Multiplayer.it)

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank Rift Apart ci permetterà di controllare sia Ratchet che la nuova protagonista, Rivet Nel frattempo, però, potete godervi ben 15 minuti di gameplay in italiano nel nostro video, che potete trovare qui sopra. (HelpMeTech)

Il momento tanto atteso è quasi giunto, l’11 giugno è vicino e Ratchet & Clank: Rift Apart è pronto a presentarsi al grande pubblico. Rift Apart però può anche configurarsi come un'esperienza leggera e divertente giocata a livelli di sfida meno impegnativi. (IGN Italia)