Italia, Cristante: “Sinceramente non vedo grosso divario tra noi e l’Inghilterra”

fcinter1908 SPORT

Le parole del centrocampista azzurro a proposito dell'ultima gara disputata dalla nazionale di Roberto Mancini Daniele Vitiello Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della nazionale, è intervenuto in conferenza stampa con Roberto Mancini per presentare Malta-Italia di domani. Queste alcune delle sue considerazioni: "La gara contro l'Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

"Rivoluzione Mancini. Azzurri, vietato fallire". (TUTTO mercato WEB)

Rivoluzionare l’Italia tra la prima e la seconda partita non è una novità, succede spesso, ma dall’Inghilterra a Malta ci sono motivi che vanno oltre l’indispensabile turnover. La figuraccia del primo tempo di Napoli obbliga Mancini a cercare velocemente alternative. (La Gazzetta dello Sport)

LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini. Questa la probabile formazione di Mancini per Malta-Italia, secondo Sky Sport: Donnarumma; Darmian, Scalvini, Romagnoli, Emerson Palmieri; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto (Inter-News)

A Malta, la squadra di Mancini deve raccogliere il bottino piano (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera, alle 20:45, contro Malta. Malta-Italia, le probabili formazioni:. Malta (3-4-2-1): Bonello; Muscat, Borg, Attard; J. (Calcio In Pillole)

Continuano senza sosta le gare di qualificazione a Euro 2024. 👇#EURO2024 pic.twitter.com/tyqwovPliP — UEFA EURO 2024 (@EURO2024) March 26, 2023. Qualificazioni Euro 2024: le partite di oggi (Calcio In Pillole)