Giornata del mare: le telecamere di RaiNews24 sulle spiagge di Cerveteri e Ladispoli

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani ECONOMIA

Nel corso del servizio andato in onda su RaiNews24 ben visibile la Torre Flavia, simbolo di Ladispoli, ripresa dalla parte di Marina di Cerveteri.

I volontari dell'associazione Marevivo hanno descritto la loro attività a tutela e promozione del mare evidenziando la necessità di puntare su una cultura che metta al centro l'ambiente, in questo caso marino.

(attualità) - Oggi la ricorrenza inserita nel calendario da qualche anno. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altri giornali

E proprio come lo scorso anno Ladispoli e le frazioni di mare della città di Cerveteri sono tra le più gettonate. Timore questo che però non ha fermato la grande richiesta e il sold out, almeno fino ad ora. (Civonline)

Importante operazione sull’intero territorio comunale dedicata al potenziamento dell’efficienza della pubblica illuminazione. Abbiamo concentrato gli interventi su quelle zone che maggiormente necessitavano di un ammodernamento del sistema di pubblica illuminazione, quelle maggiormente trafficate o sulle quali comunque abbiamo ricevuto il maggior numero di segnalazioni”. (L'agone)

Del resto, qualche tempo fa, responsabilità di un certo tipo a carico dei nostri Amm.ri erano già probabilmente emerse con tanto di pseudo scuse è chiaro che come consiglieri comunali chiediamo immediatamente un chiarimento concreto e in immediato intervento dall’assessore Cennerilli e dal Sindaco Pascucci. (BaraondaNews)

Personalmente ho scritto, protocollato ed inviato ben tre lettere al sindaco di Cerveteri per informarlo su quanto non andava a Cerveteri nella conduzione, quale comune capofila, del Distretto Sociale. (BaraondaNews)

Questo il bilancio delle ultime 24 ore a Ladispoli. Secondo i dati della Asl Roma 4 scende leggermente il numero dei casi totali accertati che passa a 248. (Civonline)

LAMEZIA E SAN GIOVANNI. Con il provvedimento, si assicura la continuità dei conferimenti nelle discariche di Lamezia Terme e di San Giovanni in Fiore. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)