Milik, niente Europei con la sua Polonia: ha ancora problemi a un menisco

Sky Sport SPORT

L'ex attaccante del Napoli costretto al forfait europeo a causa di un problema rimediato nel finale di stagione.

Al suo posto il Ct Paulo Sousa non chiamerà nessuno.

L'esordio della Nazionale polacca previsto il 14 giugno contro la Slovacchia, ovviamente in diretta su Sky (anche in 4k) come per tutte le partite della manifestazione continentale. Non c'è pace per Arkadiusz Milik.

La Polonia - inserita nel Gruppo E insieme a Spagna, Slovacchia e Svezia (esordirà lunedì 14 giugno proprio contro la Nazionale di Hamsik) - perde così una delle spalle di Lewandowski, leader assoluto della squadra, e il Ct Paulo Sousa, come spiegato da un comunicato ufficiale della Federazione, non chiamerà nessuno al suo posto

L'attaccante polacco del Marsiglia, già pesantemente condizionato nella sua avventura a Napoli da due gravi infortuni ai crociati delle due ginochia, dovrà infatti saltare l'Europeo con la sua Polonia a causa di un problema a un menisco, rimediato nella parte finale della stagione. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’attaccante del Marsiglia non parteciperà ai prossimi Europei, come comunicato proprio dalla Polonia attraverso un comunicato ufficiale apparso proprio in queste ore Milik, addio agli Europei: il comunicato ufficiale del club. (SerieANews)

Brutte notizie per Arek Milik che non giocherà Euro 2020 a causa di un infortunio al ginocchio, come cambia il mercato della Juventus. La situazione può essere così riassunta: Gabriel Jesus primo obiettivo, Icardi e Vlahovic piste valide e Milik più lontano (CalcioToday.it)

Il ct Paulo Sousa ha deciso di non sostituirlo Con un comunicato ufficiale diramato tramite i suoi canali ufficiali di comunicazione, la selezione di calcio della Polonia fa sapere che l'attaccante Arkadiusz Milik non prenderà parte all'Europeo che avrà inizio entro pochi giorni. (Firenze Viola)

Milik, in accordo con Paulo Sousa e il medico sociale, ha lasciato il ritiro della sua nazionale Duro colpo per la Polonia. (CalcioNapoli1926.it)

La Polonia - in cui sarà protagonista il napoletano Zielinski - non convocherà un attaccante in sostituzione Dopo due settimane di lavoro con lo staff medico della nazionale, però, l'ex napoletano ha dovuto alzare bandiera bianca e ritirarsi dal gruppo messo insieme dal Ct Sousa. (ilmattino.it)

Ma dei suoi gol non potrà beneficiarne la Polonia a Euro 2020, che inizierà tra pochissimi giorni. Infatti, la Federazione polacca ha ufficialmente reso noto che il centravanti non parteciperà al prossimo Europeo. (CalcioMercato.it)