Calciomercato Toro, fatta per Miranchuk: è in arrivo in città

Toro News SPORT

Il trequartista dell’Atalanta Aleksey Miranchuk è in viaggio verso Torino. Redazione Toro News. Adesso sì, Aleksey Miranchuk è pronto a diventare un calciatore del Torino.

Per quanto riguarda Miranchuk, mai messo in dubbio il suo sì al Toro.

Dopo Vlasic, ecco Miranchuk.

Torino-Miranchuk, è prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto raccolto da Toro News, la formula del trasferimento è un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal Canto è l’allenatore Manca solo più l'ok definitivo del Napoli per il passaggio di Petagna al Monza. (Torino Granata)

In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata: arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo. (Sport Mediaset)

L'arrivo a Torino ieri (mercoledì) e le visite mediche oggi, manca solo l'ufficialità e poi Miranchuk sarà un nuovo giocatore granata. Nella mattinata di martedì Torino e Atalanta hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore (prestito con diritto di riscatto a 12 milioni), che nel pomeriggio è partito da Bergamo. (Tuttosport)

Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore. Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro!” (Calcio In Pillole)

Tramite il suo sito ufficiale il Torino FC ha dato l'annuncio ufficiale del trasferimento in granata di Aleksej Miranchuk . In otto stagioni ha disputato 228 partite e segnato 43 gol, vincendo un campionato, tre coppe nazionali ed una Supercoppa di Russia. (Toro News)

Calciomercato Torino / Aleksej Miranchuk sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Torino: in corso le visite mediche. Dopo Vlasic, il Centro di Medicina dello Sport ha accolto anche Miranchuk per le visite mediche: si tratta del trequartista russo di proprietà dell’Atalanta che, dopo una trattativa che si è arenata, è pronto ora a conquistarsi un posto alla corte di Juric. (Toro.it)