Richiamo auto: Mercedes sotto i riflettori per un problema del sistema eCall

Richiamo auto: Mercedes sotto i riflettori per un problema del sistema eCall
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Resta solo una domanda da fare a Mercedes Benz: quando avvierà il richiamo auto per quelle vendute in Europa e che hanno lo stesso problema?

Ora è il caso di Mercedes Benz che per un problema al sistema eCall ha visto necessario un richiamo per un alto numero di veicoli.

Quali sono i modelli oggetto del maxi recall di Mercedes Benz. I modelli interessati al maxi richiamo auto di Mercedes Benz sono quelli prodotti tra il 2016 e il 2020. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcune immagini pubblicate dalla pagina Facebook The Automobolist e su Twitter da CarsInPixels mostrano che la nuova Mercedes Classe C avrà un nuovo look che la pone allo stesso livello delle più recenti Classe A, Classe E e CLA. (MBenz.it)

Mercedes eActros ed eEconic test invernali. Mercedes eActros ed eEconic: i due veicoli sono stati provati sulle alpi sveve. Il Mercedes eActros ha viaggiato con successo attraverso il vento e le intemperie in forma di prototipo dal 2018. (MBenz.it)

Il modello arriverà in versione berlina e station wagon ma è certo l’addio alla coupé Vedremo e sapremo di più tra due giorni quando Mercedes-Benz svelerà ufficialmente la nuova Classe C 2022. (Autoprove.it)

La “bestia” a sei ruote di Mercedes in vendita a un prezzo da urlo

Non ci resta che attendere domani per la presentazione ufficiale della quinta generazione della vettura Nel corso della stessa intervista con Automotive News Europe, Christian Früh ha confermato l’esistenza della Classe C All-Terrain. (MBenz.it)

Yu Chengdong ci ha tenuto a sottolineare che Huawei HS for Car, essendo una soluzione di servizio cloud per auto intelligenti, continuerà a fornire a tutti un’esperienza di viaggio di alta qualità con l’aiuto di un ricco ecosistema di app di Huawei Cloud Stando a quanto è possibile notare dall’immagine promozionale, SF Express, Lychee, Bilibili ed altre applicazioni saranno visualizzate sul display, pronte per essere usate con un solo tocco. (TuttoAndroid.net)

editato in: da. Il Mercedes G 63 AMG 6×6 monta un motore 5.5 V8 biturbo da 544 CV e 788 Nm. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr