Young, Giroud ed Eriksen Inter, fumata bianca vicina

Metro SPORT

Così come non ci sono più dubbi circa l’arrivo di Giroud, il quale si è anche ridotto l’ingaggio di mezzo milione per facilitare l’intesa con il Chelsea.

La Roma sta cedendo Juan Jesus alla Fiorentina, e Under flirta con il Milan: sotto il Cupolone (atteso anche Ibanez, difensore dall’Atalanta) potrebbe arrivare Suso.

Risultato: dopo essersi prima messe d’accordo e poi mandate a stendere, Inter e Roma chiuderanno lo scambio tra Politano e Spinazzola cambiando la formula. (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio al Chelsea avevano lavorato molto bene insieme Conte e Moses: i due potrebbero ritrovarsi a Milano.Con l’arrivo di Ashley Young, l’Inter prova a cedere uno dei tanti esterni in rosa. Se qualcuno gli offre un contratto di due anni, dipende da lui se accettare o meno. (Per Sempre Napoli)

Trovato l'accordo sia con l'agente del giocatore in scadenza - il procuratore del danese è atterrato ieri in Italia ed ha incontrato Marotta - si con il club inglese. ​Segui 90min su Facebook , Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell' Inter e della Serie A ! (90min)

“Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen. (SpazioCalcio.it)

Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. Il giocatore è atterrato a Milano: adesso le visite mediche prima della firma. (Calcio News 24)

La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United. Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. (Sportface.it)

Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. (Calcio News 24)