Italia sotto choc: ragazza di 24 anni uccisa a coltellate dopo violenza sessuale

Papaboys 3.0 INTERNO

Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie.

++ Giovane ragazza uccisa a coltellate nel napoletano ++. Una notizia tristissima che sconvolge tutta l’intera nazione…. A Castellammare di Stabia una ragazza di 24 anni è morta in ospedale dopo essere stata ricoverata per ferite di arma da taglio.

Al momento non si conoscono altri dettagli sull’accaduto. (Papaboys 3.0)

La notizia riportata su altri giornali

L’omicidio a Pompei della ragazza, Grazia Severino. Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. La ragazza è stata soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale a Castellammare di Stabia, ma qui è morta poco dopo il ricovero. (Blitz quotidiano)

Il decesso è avvenuto nel nosocomio di Castellammare di Stabia, mentre il corpo della ragazza era stato trovato in fin di vita a Pompei, nei pressi di un garage in via Carlo Alberto. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei. (Zoom24.it)

Questo, certamente, per la fase tumultuosa di rinnovamento che sta attraversando il Movimento 5 Stelle. E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo. (Yahoo Notizie)

Al momento non ci sono notizie certe per gli investigatori: siccome è stata trovata la borsetta della ragazza al quarto piano, per gli inquirenti è probabile che la ragazza, in preda alla disperazione, si sia lanciata nel vuoto. (Lo Strillone)

Il tribunale ieri ha condannato l’uomo a 12 anni di reclusione e, ritenendo che fosse fondato il pericolo di fuga, è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere Ripresa la convivenza, lo stesso sarebbe tornato a casa negli orari più svariati, ubriaco, in un primo momento non interessandosi di figlia e compagna. (FirenzeToday)

La vittima, Grazia Severino, e’ morta poco dopo essere stata soccorsa dal 118. Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. (Cronache della Campania)