Derubano un’anziana a Padova, denunciati due quindicenni

Perlustrando tutta l’area, grazie alla minuziosa descrizione dei due malviventi fornita alla Sala Operativa della Questura da parte della derubata, la pattuglia ha notato in via Dell’Ippodromo due giovani perfettamente rispondenti a tale descrizione.

I due 15enni sono stati accompagnati in Questura e indagati per furto aggravato in concorso.

Uno dei due anche segnalato al Prefetto per uso personale di sostanza stupefacente, in quanto, sottoposto a perquisizione, è stato trovato dagli agenti in possesso di un involucro di 10,20 grammi di marijuana nascosto negli slip

Ieri una pattuglia della Sezione Volanti è intervenuta in via Bassette a Padova, in prossimità del “Parco Colonnello Piccio” per la chiamata al 113 da parte di una 78enne padovana la quale, seduta su una panchina in compagnia del marito, aveva subito il furto della propria borsa da parte di due giovani. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Afferma Bui: «Risistemeremo i punti più ammalorati in modo da garantire la sicurezza delle nostre strade. Sono in arrivo nel Padovano lavori di ristrutturazione e risanamento dei tratti stradali malmessi per 3 milioni e 550mila euro. (PadovaOggi)

Invece ho dovuto ricredermi: quando mio marito è stato sedato e intubato la cosa che più mi ha fatto soffrire è stata non poterlo stringere in quel momento". Anche le istituzioni dovrebbero dimostrare con i fatti gratitudine nei confronti di questi angeli e premiarli» (Il Mattino di Padova)

Stupefacente e denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo come disposto dall’autorità giudiziaria. Senza fissa dimora a Padova:. (La Piazza)

Sono invece 20.939 le persone dimesse dal 21 febbraio 2020 e 7.808 i deceduti in ospedale risultati positivi al virus (che diventano 11.420 considerati quelli "extra-ospedale") (PadovaOggi)

E’ successo a Padova, stamane, per una. settantina di anziani della parrocchia di San Paolo, nel. quartiere Sant’Osvaldo. – PADOVA, 24 APR – I vaccini anti-Covid entrano per la. prima volta in chiesa. (euronews Italiano)

Arrivano i colori europei per identificare le diverser tipologie di rifiuti nei comuni della provincia di Padova. Il nuovo gestore e i nuovi colori. Preservare con cura gli ambienti pubblici, è segno di solidarietà nella comunità. (La Piazza)