Lolita Lobosco anticipazioni seconda puntata, promo e trama del 28 febbraio 2021

Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa.

E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la nostra bellissima poliziotta

Lolita Lobosco indaga sull’omicidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana: Bianca Empoli.

Così Lolita si trova a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le scelte inusuali della donna.

La donna è un’affermata musicista che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. (Piper Spettacolo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

La fiction ha debuttato nella serata di ieri 21 febbraio, e dobbiamo ammetterlo il giudizio per il momento è ancora sospeso. Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

Il successo della nuova serie con Luisa Ranieri. Domenica 28 febbraio, su Rai Uno in prima serata, torna con il secondo episodio la mini-serie Le indagini di Lolita Lobosco . Nella scorsa puntata, Lobosco, appena tornata a Bari dopo anni di servizio nel nord Italia, ha dovuto fare i conti con l’arresto del suo primo amore adolescenziale. (Solonotizie24)

La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Hanno contribuito alla realizzazione della fiction anche Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia (Fanpuglia)

Da questa sera Monopoli è protagonista su Rai Uno (ore 21,35) ne Le indagini di Lolita Lobosco - Fiction, la serie televisiva italiana liberamente ispirata all'omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi che ha per protagonista Lolita Lobosco ( Luisa Ranieri), vicequestore del commissariato di polizia di Bari. (Canale7)

Su Rete4 la pellicola ‘Troy’, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana tra i protagonisti, ha avuto 594mila spettatori con il 3% di share La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente. (Primaonline)

«Ma perché nei film nazionali devono far recitare gli attori sempre con questa cadenza forzata e finta», «ma stiamo scherzando? Arriverà il tempo in cui il riconoscimento varrà anche quando Bari si metterà a “parlare”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)