Crisi politica a Ventimiglia, l’appello del sindaco Scullino: «Almeno un mese per mettere in salvo opere strategiche»

Riviera24 INTERNO

Stia tranquilla la Lega, la sinistra è sempre pronta a far cadere l’unica amministrazione del centro destra eletta in Provincia di Imperia

«La Lega ha aperto la crisi spaccando il centro destra che adesso dovrà ricompattarsi, d’accordo – dichiara Scullino – Non vada però a votare lo scioglimento con la sinistra.

Ventimiglia.

Non buttiamo i contributi, soldi di cui la città di Ventimiglia ha bisogno, per la paura che poi il PD non firmi più. (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci si comporta come “ladri di conigli “per di più dando l’impressione di fare “comunella” con il PD. Nel 2023 quando si andra’ ad elezioni vedremo quanto vi frutterà questa vile “coltellata” al sindaco Scullino, che ha sempre profuso il massimo impegno nel governare la città» (Riviera24)

«Chiedo nuovamente alla Lega di riflettere e non regalare al Pd la città. Chi vuole essere responsabile di questo danno enorme alla città? (Riviera24)

Adesso è il tempo di ridare a Ventimiglia una amministrazione seria e credibile che sia capace di dialogare con tutti, nessuno escluso, che si fondi su un programma condiviso nel quale lo spirito della coalizione prevalga sui personalismi che tanti danni hanno provocato. (Riviera24)

Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia (La Stampa)

È il centrodestra che toglie la fiducia a Scullino, non il PD già all’opposizione». In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. (Riviera24)

Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri. Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. (SanremoNews.it)