Milano Monza Motor Show: le novità auto in mostra all’aperto

Milano Monza Motor Show: le novità auto in mostra all’aperto
Virgilio Motori ECONOMIA

oltre alle novità dei brand completamente elettrici, protagoniste anche le due ruote con la moto dallo stile retrò MV Agusta Superveloce S, Moto Guzzi e Yamaha Ténéré.

Non solo auto, nel percorso da Piazza San Babila a piazza Duomo.

Su via Mercanti alcune novità saranno la Volkswagen ID.4 GTX e ID.3, Nissan GT-R 50, Suzuki Vitara Hybrid e Fiat Panda Integral-e

editato in: da. Il Salone dell’Auto all’aperto organizzato da Andrea Levy sarà all’insegna delle novità automotive più rivoluzionarie e attente all’ambiente. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Consigliamo a tutti vivamente di fare un giro al salone MIMO, sempre rispettando le norme anti Covid-19 Il salone Milano Monza Motor Show apre i battenti. (Motori News)

I test drive. In Piazza Castello, prospicente il Castello Sforzesco, a disposizione dei visitatori – previa registrazione attraverso il portale Web del MIMO – viene allestito lo spazio “Focus Auto Elettriche e Ibride” che gli organizzatori di Milano Monza Motor Show hanno ideato insieme ad Enel X. (Motori.it)

Dopo i rinvii provocati dalla pandemia, il Milano Monza Motor Show si svolge regolarmente da giovedì 10 a domenica 13 giugno, due le sedi: Milano e Monza appunto. Il percorso si snoda per circa tre chilometri da Piazza San Babila al Castello Sforzesco passando per Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, via Mercanti e via Dante. (Moto.it)

Milano Monza Motor Show: la Foto Gallery di tutti i modelli esposti - Quattroruote.it

Le oltre cento auto protagoniste del Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 si presentano ufficialmente nella Premiere Parade, la sfilata di Presidenti e CEO a bordo delle anteprime davanti al Duomo. Di seguito, un elenco dei video live disponibili, girati direttamente in loco dal MiMo: (Motor1 Italia)

Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr