Milano Monza Motor Show 2021: date, orari, luoghi. Il programma

Milano Monza Motor Show 2021: date, orari, luoghi. Il programma
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Cuore pulsante il centro storico di Milano dove, all'ombra del Duomo, 120 installazioni in rappresentanza di 63 marche metteranno in vetrina decine di nuove vetture.

MILANO, PROVE AUTO ELETTRICHE E IBRIDE — A Milano, largo Beltrami, inoltre, c'è l’InfoPoint di MiMo con installazioni dedicate sia a case automobilistiche e aziende del settore auto, sia a brand della micro-mobilità.

Sempre a Monza, domenica 13 giugno, l’evento Aci Storico Festival sarà riservato ai giri di pista, i raduni, l’esposizione e anche un’area riservata alla compravendita di yougtimer e auto classiche

LEGGI ANCHE Porsche 718: PDK disponibile per Cayman e Boxster. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Non prevede infatti la partecipazione di visitatori o spettatori la kermesse che da giovedì 10 a domenica 13 giugno trasformerà Milano e Monza nelle città dell'Automobile. (MonzaToday)

Oltre 120 auto, disposte all’aperto nelle vie del centro di Milano. Un’evoluzione del classico format-salone resa possibile dalla collaborazione con la Regione Lombardia, i Comuni di Milano e Monza, l’Aci e Aci Milano (Corriere della Sera)

Originalità spinta al massimo sulla Mole Urbana, con uno stile da fumetto steam punk e stile firmato dalla Mole di Umberto Palermo Al fianco di SUV, hypercar, auto elettriche e tanto altro ci sono mezzi con forme, motori o storie molto particolari. (Motor1 Italia)

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

I motori riaccendono la passione grazie al MIMO 2021, Milano e Monza Motor Show, che si terrà tra il 10 e il 13 giugno. Qui, il pubblico troverà la prima delle 10 anteprime mondiali, sulla pedana n. 1, una premiere Bugatti, il cui nome verrà svelato all’inaugurazione del MIMO. (Autoblog)

Sono oltre 120 i modelli esposti per le strade di Milano che il pubblico può ammirare da oggi fino al 13 giugno. Le installazioni di 63 brand che partecipano al Milano Monza Motor Show 2021 saranno poste in un’ideale passeggiata che parte da piazza della Scala, attraversa corso Vittorio Emanuele II, piazza Duomo, piazza della Scala, per spostarsi in via Mercanti, via Dante e poi al Castello Sforzesco e in Foro Bonaparte. (AlVolante)

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021 Vedi tutte le immagini +3 Numerose novità di mercato ed altrettante proposte di servizi alla mobilità: ecco le “voci” sulle quali si poggia la presenza di Stellantis al MIMO-Milano Monza Motor Show 2021 che aprirà i battenti al grande pubblico giovedì 10 giugno per concludersi domenica 13. (Motori.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr