Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta smentisce: “Nessuna dichiarazione”

Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta smentisce: “Nessuna dichiarazione”
Lanostratv INTERNO

Il legale di Piera Maggio, inoltre, ha aggiunto di aver depositato tutta la documentazione sulla ragazza alla Procura di Mazzara e il rilevamento del gruppo sanguigno di Olesya non è decisivo in quanto sono necessari anche ulteriori esami tra cui soprattutto il DNA

Olesya Rostova è Denise Pipitone?

Denise Pipitone non è Olesya Rostova?

L’avvocato Frazzitta smentisce: “Nessuna dichiarazione rilasciata”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

“Non si è potuta collegare perché è in convalescenza dopo avere subito un intervento”, ha detto l’avvocato collegato via Skype con la trasmissione russa La conferma di una notizia che circolava da ore viene – senza neppure dover aspettare il test del Dna – dal gruppo sanguigno, che è differente. (Casteddu Online)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina rapita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004. Il suo gruppo sanguigno, inviato in diretta, durante il programma russo “Lasciateli Parlare”, all’avvocato Giacomo Frazzitta, non è compatibile con quello di Piera Maggio. (OGGI)

Uno di essi riguarda la storia di, iniziata diciassette anni fa ed ancora senza unaconclusione. Lasciandosi andare ad uno sfogo personale, Frazzitta ha accusato la televisione russa di aver mal gestito questo caso, come se avesse voluto spettacolarizzare il tutto non avendo cura dei sentimenti e del dolore altrui (Calciomercato.com)

Olesya Rostova è Denise Pipitone? La diretta dalla TV Russa (VIDEO)

Sono fortunato perché vivo in Italia dove una trasmissione del genere non si sarebbe mai fatta Nel corso dello ‘spettacolo’, l’avvocato non è però riuscito a contenersi e, pur rispettando l’impegno al silenzio, è sbottato: “Questa è l’ultima volta. (NewNotizie)

Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: l’avvocato smentisce tutto. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. Denise Pipitone, le ultime novità dalla Russia: parla l’avvocato. (Yeslife)

Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone. L’anteprima è arrivata tramite il sito Fanpage direttamente dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia della bambina siciliana scomparsa a Mazara del Vallo “Ti confermo che Oleysa non è Denise Pipitone. (Diretta Sicilia )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr