Aggredisce poliziotto: arrestato al bar Borsa di Mantova

Aggredisce poliziotto: arrestato al bar Borsa di Mantova
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

A sua difesa è intervenuto un poliziotto, che è stato aggredito dal 47enne.

Per l’aggressore, con diversi precedenti in giro per l’Italia e arrivato a Mantova da poche settimane, è scattato quindi l’arresto

A svegliarlo, intorno alle 15.30, gli agenti della Volante, chiamati dal personale del locale.

Medicato al pronto soccorso, l’agente è stato dimesso con una prognosi di sei giorni.

Completamente ubriaco, ha iniziato a infastidire i clienti del caffè Borsa, a Mantova in corso della Libertà. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Sedici i decessi, che aggiornano a 33.669 la drammatica conta dei morti in regione dall'inizio della pandemia In calo i ricoverati sia in terapia intensiva (-3, 167) sia negli altri reparti (-24, 833), per un totale di 1.000 posti letto occupati. (La Gazzetta di Mantova)

L’uomo non sarebbe in pericolo di vita . (La Gazzetta di Mantova)

A seguito di cambiamenti avvenuti all’interno della nostra fraternità, sospendiamo momentaneamente l’invio della riflessione sul Vangelo del giorno. I fedeli raggiunti sono 6mila e le Clarisse di San Silvestro non riescono più a gestirli. (La Gazzetta di Mantova)

Covid, oggi 359 casi in Lombardia e 16 in provincia di Mantova

he il settore giovanile del Mantova sia tornato a risplendere di luce propria, lo dimostra l’ appeal che sta generando sulle società del territorio. E che, tra le altre cose, ha dato origine a una bella idea, andata in scena ieri tra lo stadio Martelli e i campi del Te: la “Giornata delle affiliate”. (La Voce di Mantova)

Di fronte alla richiesta di sottoporsi all’alcoltest, l’uomo è scappato nei campi. Ad aggravare la sua posizione, le circostanze che gli fosse stata revocata la patente e il veicolo fosse senza assicurazione (La Gazzetta di Mantova)

Diminuiscono i ricoveri ospedalieri in terapia ordinaria -54 (ieri -52, totale 833) e diminuiscono quelli in terapia intensiva (-3, totale 167). - Sono 359 (ieri 436) i nuovi casi di covid registrati oggi in Lombardia a fronte di 27660 tamponi processati (ieri 39363). (L'Altra Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr