Ucciso per rapina al bancomat a Lecce, fermato anche il secondo uomo

La Sentinella del Canavese INTERNO

E' accusato di essere il complice di Macaj Paulin, l'albanese 31enne arrestato il 17 luglio con il medesimo provvedimento e ritenuto l'esecutore materiale del delitto.

La stessa felpa che il 28enne aveva indossato anche in altre occasioni, così come evidenziato in alcune foto pubblicate sul suo profilo Facebook

Nella notte i miliari hanno sottoposto a fermo d'indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce, Andrea Capone, 28 anni di Tricase, residente a Lequile (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è un fermo per l'omicidio di Giovanni Caramuscio, l'ex direttore di banca in pensione, 69enne, ucciso ieri sera a Lequile in provincia di Lecce mentre prelevava ad uno sportello bancomat. Da quel momento si sono sviluppate le indagini che si sono presto indirizzate al 31enne, fermato questo pomeriggio (Adnkronos)

Sottoposto a fermo d’indiziato un 28enne salentino, ritenuto complice del sospettato per l’omicidio di Giovanni Caramuscio. L'uomo, ex direttore di banca, era stato ucciso a colpi di pistola durante una tentata rapina lo scorso 16 luglio mentre prelevava contanti da un bancomat. (Sky Tg24 )

L'indagato è stato rinchiuso nel carcere di Lecce Nei suoi confronti i militari hanno evidenziato la sussistenza di numerosi indizi in ordine alla partecipazione attiva al delitto. (AGI - Agenzia Italia)

L’uomo sorpreso alle spalle da due persone ha infatti reagito e quel punto uno dei due criminali ha fatto fuoco con la pistola, colpendolo al torace sotto lo sguardo della moglie che si trovava in macchina. (ContoCorrenteOnline.it)

Lecce, ucciso al bancomat durante una rapina, la moglie: “Me l’hanno ammazzato davanti agli occhi” Omicidio al bancomat di Lecce, la moglie di Giovanni Caramuscio: “L’ho visto crollare davanti a me, fino a un secondo prima scherzavamo in auto, io gli dissi di non aspettare la mattina per fare il prelievo”. (Fanpage.it)

Venti secondi di terrore in cui si compie il destino del pensionato ucciso senza pietà davanti alla moglie. Tutta la scena dell'aggressione e dell'omicidio che ha sconvolto Lecce sono stati immortalati dalle videocamere di sicurezza della banca. (Today.it)