Del Grande bloccato in Turchia, Manconi: La situazione è grave

LaPresse INTERNO

Delegazione italiana respinta al centro di detenzione. Alfano: Si farà tutto il possibile per il suo rapido rilascio. Roma, appello per la liberazione di Gabriele Del Grande. "Chiediamo al ministro Alfano ed ai parlamentari di fare tutti il possibile ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

L'Italia si mobilita per Gabriele Del Grande. A 10 giorni dal fermo al confine con la Siria, dove stava facendo alcune interviste, il reporter e documentarista toscano è ancora trattenuto in un centro di detenzione amministrativa in Turchia. (Il Messaggero)

"Sogno un mondo in cui si possa viaggiare liberamente". Oggi il giornalista, blogger e regista è bloccato in Turchia, dove è stato fermato domenica 9 ... (Adnkronos)

L'Italia scende in piazza per chiedere il rilascio immediato del giornalista e documentarista detenuto in un carcere turco dal 9 aprile, senza un'accusa e senza poter incontrare un avvocato né il console italiano. (Vita)

Gabriele Del Grande, il giornalista italiano fermato in Turchia durante un controllo dalle autorità al confine con la Siria e trattenuto da alcuni giorni in un centro di detenzione amministrativa, è riuscito a chiamare in Italia dal telefono del centro ... (PrimaPaginaItaly)

"Gabriele è arrabbiato, non sa niente di quello che succede fuori dalla sua cella di isolamento. Alexandra D'Onofrio, 35 anni, antropologa e regista compagna del reporter toscano ... (L'Huffington Post)

L’ex studente boccononiano si trova nell’istituto penitenziario, tra i più apprezzati per le politiche di rieducazione dei detenuti, dal 12 dicembre 2015 quando vene condannato a 16 anni per l’omicidio della fidanzat... (La Stampa)