In centinaia a Lucca alla manifestazione per la liberazione di Gabriele Del Grande /VIDEO

La Nazione INTERNO

In tanti si sono radunati per manifestare la loro vicinanza alla famiglia e per chiedere l'immediata liberazione di Gabriele alle autorità turche. Il padre: "Questo affetto ci fa un immenso piacere". Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2017 ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Oggi il giornalista, blogger e regista è bloccato in Turchia, dove è stato fermato domenica 9 ... Così diceva Gabriele Del Grande presentando nel 2014 a Venezia il documentario 'Io sto con la sposa'. (Adnkronos)

Gabriele Del Grande, il giornalista italiano fermato in Turchia durante un controllo dalle autorità al confine con la Siria e trattenuto da alcuni giorni in un centro di detenzione amministrativa, è riuscito a chiamare in Italia dal telefono del centro ... (PrimaPaginaItaly)

Da giovedì a domenica 23 iniziative ... (Vita)

Alberto Stasi e Alexander Boettcher condividono da qualche tempo la stessa cella nel carcere di Bollate dove entrambi sono detenuti. (La Stampa)

L'Italia si mobilita per Gabriele Del Grande. A 10 giorni dal fermo al confine con la Siria, dove stava facendo alcune interviste, il reporter e documentarista toscano è ancora trattenuto in un centro di detenzione amministrativa in Turchia. (Il Messaggero)

Non gli fanno incontrare un avvocato, non gli dicono di cosa è accusato". Alexandra D'Onofrio, 35 anni, antropologa e regista compagna del reporter toscano ... (L'Huffington Post)