Un posto al sole: grandi cambiamenti in casa Ferri | Anticipazioni

In realtà questo atteggiamento non ci risulterà poi così imprevedibile, visto che sarà motivato da qualcosa che è in procinto di accadere.

E proprio da questi cambiamenti scaturirà quella che si preannuncia una delle trame più forti dei prossimi mesi, fidatevi!

Trame Un posto al sole: anticipazioni su Roberto Ferri. Le vicende – soprattutto sentimentali – di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuano a tenere banco a Un posto al sole, con Lara Martinelli (Chiara Conti) che non smette di sperare in un ammorbidimento del tycoon e Marina (Nina Soldano) che – nonostante tutto – continua a essere la donna che Ferri vuole davvero. (Tv Soap)

Su altre fonti

L’opera finale vedrà quindi un manto rinnovato e un playground colorato con elementi unici perché riconducibili proprio alla Città di Giussano Un’opera che partirà “dal basso”, dal momento che tutti i progetti sono stati realizzati da studenti del Liceo Artistico Modigliani nell’ambito della convenzione in essere fra Amministrazione Comunale e Liceo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella settimana 27 giugno – 1 luglio 2022 di un Posto al Sole sono previste le puntate 5976, 5977, 5978, 5979, 5980. (TVSerial.it)

Riccardo, sempre nel suo tentativo di recuperare il rapporto con Rossella, prende una decisione importante quanto difficile. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di UPAS dal 20 al 24 giugno 2022. (Libero Magazine)

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole? Bianca, invece, intende farsi notare da Antonello e anche lei pensa a un modo per non passare inosservata (Today.it)

Si comincerà con lenzuola sporche di sangue, che indurranno Lara a correre in ospedale. Leggi anche: Un posto al sole 22 giugno: Diego vuole riavvicinare Raffaele a Ornella | Anticipazioni. La domanda è lecita, perché inizieremo a vedere cose davvero “strane”. (Tv Soap)

Poste Italiane: Michele Pili torna in campo – Il dipendente tonarese inserito nella rosa dei 30 giocatori selezionati a Roma che indosseranno la maglia gialloblu di Poste Italiane. Poste Italiane: Michele Pili torna in campo. (Sardegna Reporter)