Money In The Bank 2021 risultati, chi ha vinto la valigetta. Results WWE MITB 2021, spoiler 18 luglio

Occhi puntati sul match a 6, maschile e femminile, che decreterà il Mr e la Miss Money in The Bank di questa edizione che torna ufficialmente con la presenza del pubblico nell’arena dopo le serate di Wrestlemania 37.

Non mancheranno i match titolati per Raw e Smackdown.

Chi vincerà la valigetta con il prezioso contratto?

È la notte di Money In The Bank, uno dei PPV più importanti della stagione di wrestling targato WWE che segnerà importanti risvolti nelle storyline dei prossimi mesi. (Piper Spettacolo Italiano)

Su altri media

Quest’oggi Riddle è stato ospite a The Bump dove ha rivelato che gli farebbe molto piacere se i fan cantassero dei cori per Randy Orton durante il suo Ladder Match:. “Sapete se dovessi essere in grado di salire sulla scala i fan mi aiuterebbero cantando: “Bro, Bro Bro”. (SpazioWrestling.it)

(Texas) - È la notte di Money in the Bank, un match unico, che ha segnato diverse epoche nella storia della WWE. E in questa occasione Money in the Bank sarà pure l’evento del ritorno del pubblico in arena, così come successo nello SmackDown pre e come succederà nel Raw post MITB (Tuttosport)

Money in the Bank 2021 Report – WWE. . Il kickoff del pay-per-view inizia alle 01:00 italiane e, come di consueto, ci accolgono Kayla Braxton, Jerry “The King” Lawler, John “Bradshaw” Layfield e Peter Rosenberg pronti ad illustrarci e a discutere della card dell’evento. (The Shield Of Wrestling)

Oltre ai due omonimi Money in the Bank Ladder Match, ci aspettano diversi incontri titolati. Money in the Bank 2021 Risultati. Kickoff. SmackDown Tag Team Championship Match: The Usos (Jimmy & Jey Uso) hanno sconfitto The Mysterios (Rey & Dominik Mysterio)(c) – nuovi SmackDown Tag Team Champions. (The Shield Of Wrestling)

Zelina Vega vs. Riddle vs. (SpazioWrestling.it)

Questa notte si svolgerà Money in the Bank, e uno degli incontri più attesi è il Ladder Match maschile. Buone notizie quindi per Riddle a poche ore dallo show, chissà se sarà proprio lui a portarsi a “casa” la valigetta più ambita in WWE (SpazioWrestling.it)