Money In The Bank 2021 risultati, chi ha vinto la valigetta. Results WWE MITB 2021, spoiler 18 luglio

Money In The Bank 2021 risultati, chi ha vinto la valigetta. Results WWE MITB 2021, spoiler 18 luglio
Piper Spettacolo Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Occhi puntati sul match a 6, maschile e femminile, che decreterà il Mr e la Miss Money in The Bank di questa edizione che torna ufficialmente con la presenza del pubblico nell’arena dopo le serate di Wrestlemania 37.

Non mancheranno i match titolati per Raw e Smackdown.

Chi vincerà la valigetta con il prezioso contratto?

È la notte di Money In The Bank, uno dei PPV più importanti della stagione di wrestling targato WWE che segnerà importanti risvolti nelle storyline dei prossimi mesi. (Piper Spettacolo Italiano)

Su altri media

hanno sconfitto WWE Championship Match: Bobby Lashley (c) (w/Montel Vontavious Porter) ha sconfitto Kofi Kingston – ancora campione. Oltre ai due omonimi Money in the Bank Ladder Match, ci aspettano diversi incontri titolati. (The Shield Of Wrestling)

MONEY IN THE BANK 2021: LE SFIDE TAG TEAM. Nel corso di Money in the Bank 2021 la divisione maschile potrebbe subire un cambio al vertice per quanto riguarda le cinture di coppia. (Il Sussidiario.net)

I grandi favoriti alla vigilia erano Drew McIntyre e Seth Rollins, ma in queste ore qualcosa è cambiato, almeno secondo SkyBet. Questa notte si svolgerà Money in the Bank, e uno degli incontri più attesi è il Ladder Match maschile. (SpazioWrestling.it)

Big E potrebbe diventare campione durante Money In The Bank?

Sorprese dietro l’angolo. Money in the Bank è uno di quei PPV che solitamente riserva qualche sorpresa grazie alla possibilità di incassare durante la stessa serata il contratto della valigetta Tutti gli ultimi PPV della WWE hanno avuto una durata che è stata di circa 3 ore, spesso anche meno. (Zona Wrestling)

Le partecipanti. In questo MITB femminile le partecipanti sono: Alexa Bliss, Liv Morgan, Tamina, Natalya, Nikki A. Durante l’ultima parte del match, vediamo sul ring ben tre scale, messe attentamente una affianco all’altra, sulle quali tutte le partecipanti (escluse Nikki e Alexa Bliss) saliranno. (Zona Wrestling)

Big E potrebbe vivere una serata indimenticabile. Dopo un lungo periodo in cui sembrava essere caduto nel dimenticatoio, ora sembra pronto a diventare un main eventer, e, a quanto pare, potrebbero esserci delle possibilità di vederlo campione già stasera. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr