WWE: Money in the Bank potrebbe durare tantissimo

WWE: Money in the Bank potrebbe durare tantissimo
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Sorprese dietro l’angolo. Money in the Bank è uno di quei PPV che solitamente riserva qualche sorpresa grazie alla possibilità di incassare durante la stessa serata il contratto della valigetta

Un evento importante che promette essere il primo di tanti altri ma che proprio in quanto simbolo di un nuovo inizio, potrebbe offrire qualche sorpresa in più.

Tutti gli ultimi PPV della WWE hanno avuto una durata che è stata di circa 3 ore, spesso anche meno. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Poco dopo gli analisti intervistano Liv Morgan, la quale è molto emozionata ma ciononostante afferma che vincerà la valigetta del Money in the Bank femminile. Money in the Bank 2021 Report – WWE. . Il kickoff del pay-per-view inizia alle 01:00 italiane e, come di consueto, ci accolgono Kayla Braxton, Jerry “The King” Lawler, John “Bradshaw” Layfield e Peter Rosenberg pronti ad illustrarci e a discutere della card dell’evento. (The Shield Of Wrestling)

Money in the Bank Ladder Match (maschile). Ricochet vs. John Morrison vs. Riddle vs. Drew McIntyre vs. Big E vs. Kevin Owens vs. Seth Rollins vs. King Nakamura. Money in the Bank Ladder Match (femminile). (SpazioWrestling.it)

FONTE: LUCHAONLINE.COM I grandi favoriti alla vigilia erano Drew McIntyre e Seth Rollins, ma in queste ore qualcosa è cambiato, almeno secondo SkyBet. (SpazioWrestling.it)

Money in the Bank 2021 - Risultati Live WWE

Anche se non è qui mi farebbe piacere sentire il coro: “Raaaaaaandy Raaaaaaaaaandy” perché so che mi infonderebbe più carica nel salire la scala. (SpazioWrestling.it)

E in questa occasione Money in the Bank sarà pure l’evento del ritorno del pubblico in arena, così come successo nello SmackDown pre e come succederà nel Raw post MITB Lo show della valigetta che ha causato momenti scioccanti, che ha permesso a ottime Superstar di diventare dei campioni, che ha cambiato carriere e regalato emozioni ai fan, ha una storia meravigliosa. (Tuttosport)

Oltre ai due omonimi Money in the Bank Ladder Match, ci aspettano diversi incontri titolati. hanno sconfitto WWE Championship Match: Bobby Lashley (c) (w/Montel Vontavious Porter) ha sconfitto Kofi Kingston – ancora campione. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr