Coronavirus Veneto, Zaia: tamponi obbligatori e gratis per le badanti

Coronavirus Veneto, Zaia: tamponi obbligatori e gratis per le badanti
Sky Tg24 Sky Tg24 (Interno)

La misura annunciata dal governatore della Regione "per proteggere gli anziani e i loro familiari" in vista della riapertura dei confini extra Schengen dal 1 luglio. Test obbligatori e gratuiti per le badanti che rientrano in Italia dai paesi extra Ue riprendendo il loro servizio nelle famiglie in Veneto

Su altre testate

«Se qualcuno lo chiede io convoco il Referendum e lo faccio dire ai cittadini da chi vogliono essere curati. Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più. (Il Messaggero)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

Evidentemente poi si sono dimenticati delle tante brutte cose che la Calabria sa esprimere a livello nazionale e internazionale". Penso non sia corretto fare uno spot così e scrivere nei sottotitoli che qui la gente muore per le polveri sottili, e far credere direttamente o indirettamente al turista che venendo qui mette a repentaglio la sua vita per il coronavirus, non è correttezza istituzionale,. (Adnkronos)

Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più“. Il presidente del Veneto Luca Zaia lancia l'allarme per un possibile ritorno del coronavirus, dopo il riscontro di 8 nuovi positivi. (Notizie.it )

“Attualmente ci sono 22 focolai di Coronavirus in Veneto“: è quanto emerso nel corso del consueto punto stampa del governatore Luca Zaia, che ha fotografato la situazione delle ultime ore fornendo il suo punto di vista sulla gestione dell’emergenza Covid. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr