Coronavirus Veneto, Zaia: tamponi obbligatori e gratis per le badanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

La misura annunciata dal governatore della Regione "per proteggere gli anziani e i loro familiari" in vista della riapertura dei confini extra Schengen dal 1 luglio. Test obbligatori e gratuiti per le badanti che rientrano in Italia dai paesi extra Ue riprendendo il loro servizio nelle famiglie in Veneto.

Il rientro dai paesi extra Ue è previsto dal 1 luglio.

"Proteggere anziani e familiari". "E' una maniera per proteggere gli anziani e i loro familiari", ha detto Zaia, spiegando che "i tamponi verranno fatti in tempo reale". (Sky Tg24 )

Su altre testate

Evidentemente poi si sono dimenticati delle tante brutte cose che la Calabria sa esprimere a livello nazionale e internazionale". Penso non sia corretto fare uno spot così e scrivere nei sottotitoli che qui la gente muore per le polveri sottili, e far credere direttamente o indirettamente al turista che venendo qui mette a repentaglio la sua vita per il coronavirus, non è correttezza istituzionale,. (Adnkronos)

"I tamponi - specifica Zaia - verranno fatti in tempo reale. Un calo "costante" da fine maggio, quando i focolai censiti erano 132, tra il 25 e il 31 del mese. (L'Unione Sarda.it)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

Conte teme l'ipotesi governo Di Maio: Pd insofferente, virata sui dossier economici. . Zaia: allarme infezioni. Ultimo aggiornamento: 13:34. Se torna una reinfezione torna pesante. (Il Messaggero)

Per non sono dati buoni, non è un momento di vanto. La sanità del Veneto ha consegnato una regione in ordine dopo 3 mesi di lockdown. (Adnkronos)