Fidanzati uccisi a Lecce, il rebus sul nome di Andrea urlato dalle vittime: è l'assassino o il vicino?

La Repubblica INTERNO

L'uomo, che abita al primo piano dello stesso palazzo, sarebbe uscito dal suo appartamento dopo aver sentito le prime urla, per capire cosa stesse accadendo.

Ruota attorno al "rebus degli Andrea" l'indagine sull'omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, i due fidanzati di Lecce (lui arbitro di 33 anni, lei funzionaria dell'Inps di 30) massacrati a coltellate la sera del 21 settembre.

Le ricerche sono serrate e, fin dalla notte tra lunedì e martedì, concentrate innanzitutto sui conoscenti della coppia di nome Andrea. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' sospettato di essere l'autore dell'omicidio del giovane arbitro salentino Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta. Non si sa al momento se venga interrogato come persona informata sui fatti o come indagato. (La Repubblica)

Mentre continuano nel massimo riserbo le indagini della procura, a Fanpage. "Colui che ha compiuto questo delitto ha studiato tutto nei minimi particolari, quasi meticolosamente. (Fanpage.it)

Si tratterebbe di un edicolante del posto. Il suo nome di battesimo è Andrea e coincide con quanto riferito da alcuni testimoni della palazzina che hanno detto agli investigatori di aver sentito urlare da Eleonora Manta proprio quel nome rivolgendosi all’assassino di fermarsi. (Corriere della Sera)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2020, 18:22. . Le telecamere di via Rudiae hanno ripreso un uomo vestito di nero, con uno zaino chiaro - forse giallo - sulle spalle, il cappuccio della felpa in testa, mentre si allontana da via Montello. (Leggo.it)

Emerge che l’assassino di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due giovani uccisi a coltellate lo scorso lunedì 21 settembre nel palazzo a Lecce dove vivevano insieme, ha agito con violenza e ferocia. (Corriere dell'Umbria)

Omicidio di Lecce: tutti hanno paura. Secondo quanto raccontato negli studi di Mattino Cinque la situazione nell’edificio della coppia è di tensione e paura costante. Alle telecamere di Mattino Cinque addirittura alcune vicine intervistate raccontano che altri vicini sono invece andati via per timore. (CheDonna.it)