Barbara D'Urso a Diletta Leotta: "Consiglio di stare zitta"

Il consiglio di Barbara D'Urso a Diletta Leotta. Nel marasma di questi giorni è arrivata in "soccorso" di Diletta Leotta nientemeno che Barbara D'Urso.

Lo sfogo su Instagram di Diletta Leotta. Ho sempre taciuto, finora.

Gossip TV. Diletta Leotta si sfoga per gli scoop fasulli su di lei, Barbara D'Urso le consiglia di "stare zitta".

Può la nota conduttrice televisiva Diletta Leotta condurre la sua vita privata seguendo la scaletta che decide lei per se stessa?

Dall'alto della sua lunga esperienza di personaggio pubblico, la conduttrice e attrice che compirà 64 anni fra pochi giorni, ha dato un perentorio consiglio alla giovane collega: "Lei è giovane, il consiglio è di stare zitta"

(ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, continua a essere argomento di discussione. Ma ora mi sono un po’ stancata”, aveva scritto la Leotta il giorno prima che fossero pubblicate le foto del suo bacio con Friedkin: (Tv Fanpage)

Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa», ha chiarito Leotta. Così Valerio Staffelli le ha consegnato un altro Tapiro d’oro, il settimo della carriera, nella puntata in onda questa sera (Canale 5, ore 20.35). (Striscia la notizia)

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa" ha spiegato Diletta Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. (Corriere dello Sport.it)

Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. Continua a far discutere la vita privata di Diletta Leotta. (Corriere dello Sport.it)

Barbara D'Urso dall'alto della sua grande esperienza ha voluto dare un consiglio alla giovane e avvenente collega. Hanno fatto molto scalpore le foto di un bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. (AreaNapoli.it)

Secondo Costanzo, infatti, alla base del grande successo di pubblico ci sarebbe, oltre alla trama, anche la presenza dell’attore turco. Can Yaman, infatti, ha conquistato il pubblico con il suo aspetto fisico, oltre che con il suo talento nella recitazione. (TorreSette)