Coronavirus, il bollettino di oggi lunedì 19 luglio 2021: 2.072 nuovi casi e 7 morti

Coronavirus, il bollettino di oggi lunedì 19 luglio 2021: 2.072 nuovi casi e 7 morti
Today.it INTERNO

Nel bollettino di ieri, domenica 18 luglio 2021, sono stati registrati 3.127 nuovi casi e 3 morti.

I nuovi casi, i decessi e i numeri dei ricoveri e dei vaccinati: tutti i dati in diretta dalle regioni.

Gli aggiornamenti sull'emergenza coronavirus in Italia nel bollettino del ministero della Salute di oggi, lunedì 19 luglio 2021. L'epidemia di Covid 19 in Italia: il bollettino di oggi, lunedì 19 luglio 2021. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

leggi anche Qual è il vaccino più efficace contro la variante Delta. leggi anche Sintomi variante Delta: 3 cose a cui fare attenzione. Non è ancora chiaro se la variante Delta sia più letale rispetto alle altre mutazioni del virus. (Money.it)

Arezzom 19 luglio 2021 - L'orma delle varianti. Si tratta di varianti Delta, naturalmente, molto contagiose e che ormai stanno diventando anche qui la maggioranza dei casi positivi. (La Nazione)

Accanto alle migliaia di soggetti contagiati dalla variante Delta che si presentno asintomatici o paucisintomatici, nelle ultime settimane sono aumentati i giovani che manifestano sintomi più seri della malattia. (Notizie.it )

Coronavirus, 219 nuovi positivi e quasi 2 milioni di persone immunizzate

I più colpiti sono i giovani tra i 10 e i 29 anni, ma la crescita di positivi riguarda tutte le fasce di età. «La variante Delta corre molto e registra un aumento della trasmissibilità del 60 per cento rispetto alla variante Alfa — spiega Rezza —. (Corriere della Sera)

Lunedì 19 Luglio 2021, 20:30. (Teleborsa) - In un contesto in cui l'aumento dei casi di coronavirus alimenta le prospettive di una ripresa più lenta, l'oro non tiene l'argine. Dichiarazioni che hanno allontanato per ora i timori di un aumento dei tassi rilanciando le quotazioni del metallo giallo alla luce del suo ruolo di copertura anti-inflazione. (ilmessaggero.it)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a ieri), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1). I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a ieri), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1) (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr