Sanremo, Elisabetta Gregoraci fuori dal dopo festival: "Esclusa a sorpresa da Nicola Savino"

Riproduzione riservata

Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista".

Avrebbe dovuto condurre il dopo festival di Sanremo ma all'ultimo momento è stata esclusa.

Ha dunque aggiunto: "Il motivo?

Elisabetta Gregoraci lo annuncia su Instagram, attraverso un lungo post che spiega i motivi. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Visualizza questo post su Instagram. Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. (La Sicilia)

Il gossip impera, e stavolta a scendere in campo è Elisabetta Gregoraci, rispolverando la questione dell'"editto bulgaro", che se nel 2002 vide Silvio Berlusconi spazzare via dalle reti Rai Enzo Biagi, Michele Santoro e Daniele Luttazzi per "un uso criminoso del mezzo pubblico", oggi vede protagonista l'ex moglie di Flavio Briatore. (elle.com)

Il motivo sarebbe il veto posto da Nicola Savino, che, a quanto riferito dalla Gregoraci, la ritiene riconducibile alla ‘destra’ per via del suo ex marito, Flavio Briatore. Io sono una professionista che si impegna per far bene il suo mestiere, non mi occupo di politica, tanto meno delle visioni politiche del mio ex marito. (TvZap)

Savino, conduttore e speaker radiofonico, lo fa durante 'Deejay Chiama Italia', la trasmissione che conduce insieme a Linus su Radio Deejay. Amadeus a Elisabetta Gregoraci: "Nella vita esistono anche i no". (Today)

Ma Sanremo «è anche questo: ho imparato che bisogna stare attenti a ogni parola». E l’ex lady Briatore ha identificato subito il colpevole: Nicola Savino, conduttore radiofonico e tra le altre cose volto de Le iene. (Lettera43)

Apro e chiudo parentesi: ho parlato al telefono con Elisabetta per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Gossip e Tv)