Juventus, De Ligt: «Siamo delusi, bisogna fare di più»

Calcio News 24 SPORT

Prima pensavamo allo Scudetto, ora vogliamo arrivare secondi.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. STAGIONE – «Noi siamo delusi.

Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere perché in questa fase della stagione è importante.

La squadra è forte, dobbiamo giocare per vincere lo Scudetto ma ora che non possiamo più dobbiamo arrivare secondi»

Matthijs de Ligt ha parlato del momento difficile della Juventus. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, il difensore olandese de Ligt ha concesso un’intervista a Sky. Calciomercato Juventus, la richiesta di Allegri per sognare in grande (JuveLive)

Dobbiamo fare di più, serve maggiore coraggio quando abbiamo la palla, un’altra mentalità, difendere meglio e di squadra". In questo periodo pieno di partite importanti voglio segnare di più per aiutare la squadra". (TUTTO mercato WEB)

CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. > > > CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza. STAGIONE – “Siamo delusi. (CalcioMercato.it)

Matthijs De Ligt, parlando ai microfoni di Sky, ha spiegato cosa non ha funzionato negli ultimi mesi. Sono in molti a vedere in De Ligt il possibile futuro capitano della Juventus. (Virgilio Sport)

L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo fare di più, dobbiamo avere più intensità e più coraggio con il pallone". Penso che dobbiamo fare di più per prendere i tre punti anche in questo finale di stagione, per raggiungere il miglior risultato possibile. (AreaNapoli.it)