Inter, Lautaro ci crede ancora: “Siamo a -10 e domani gioca il Napoli e vediamo”

Tutto Napoli SPORT

L'attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it L'attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese vinta per 1-2 grazie ad una sua doppietta. Quanto pesano questi tre punti? "Tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Alla domanda se il difensore rimarrà all'Inter fino a fine stagione o partirà da qui alla fine del mercato estivo Inzaghi ha risposto... (Tuttocampo)

Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone le formazioni della 20ª giornata di Serie A. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. (Voce Giallo Rossa)

Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. (Inter-News)

Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. (Calcio In Pillole)

“L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez crede nella rimonta sul Napoli, l'attaccante argentino dell'Inter ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese vinta per 1-2 grazie ad una sua doppietta personale: "Quanto pesano questi tre punti Tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. (AreaNapoli.it)