Spalletti ha indicato un 'incedibile' al Napoli, la reazione di De Laurentiis

Spalletti ha indicato un 'incedibile' al Napoli, la reazione di De Laurentiis
AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli vorrebbe ripartire dai calciatori più rappresentativi della rosa per costruire il suo progetto.

Il futuro di Kalidou Koulibaly continua ad essere uno dei temi non caldi, ma caldissimi in casa Napoli.

Ed è lo stesso quesito che si pone in questi giorni Luciano Spalletti, nuovo tecnico dei partenopei, che ovviamente ha indicato Koulibaly tra gli incedibili della rosa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi il bello del calcio è che se il Napoli alla terza giornata dovesse battere la Juventus tutto questo verrebbe dimenticato "Spalletti è un allenatore bravo, valido e di lungo corso, non lo scopriamo adesso. (CalcioNapoli24)

Il patron azzurro si è rivolto alla tribuna a salutare qualche tifoso e poi si è sistemato per un po' a bordo campo per seguire più da vicino la sessione di lavoro del suo Napoli. Aurelio De Laurentiis ha fatto capolino dal sottopassaggio dello stadio di Carciato pochi minuti dopo l'inizio dell'allenamento pomeridiano condotto da Luciano Spalletti (ilmattino.it)

Per il tecnico di Certaldo è tempo di prime valutazioni e, come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è già un primo "insostituibile". Spalletti tra le righe ha voluto quindi mandare un segnale chiaro ad Aurelio De Laurentiis, sarebbe ben contento se il calciatore restasse in maglia azzurra, il suo apporto è ritenuto fondamentale per lanciare l'assalto alla prossima Champions League (AreaNapoli.it)

Napoli a Dimaro, Spalletti punta al rilancio degli uomini ai margini

Il patron vuole prima cedere qualche giocatore e poi operare in entrata, c'è bisogno di recuperare denaro fresco Il presidente del club partenopeo si è accomodato su una sedia ai margini del terreno di gioco e ha scrutato in silenzio la seduta diretta da Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Ritiro Dimaro Napoli 2021, Giorno 6: allenamento pomeridiano in diretta. 17.24 - Molti azzurri già in palestra, arrivano in campo Folorunsho e Petagna. L'inizio dell'allenamento pomeridiano è previsto per le ore 17:30. (CalcioNapoli24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Perché si affida a Francesco Sinatti nella preparazione atletica e Sinatti è uno, per così dire, fuori moda. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr