Tragico incidente stradale, tamponamento fatale per i conducenti coinvolti

Tragico incidente stradale, tamponamento fatale per i conducenti coinvolti
ultimaparola.com INTERNO

I pompieri hanno liberato il manto stradale dai rottami e dai pezzi di veicoli oltre a rimuovere i quattro tir.

Un incidente stradale terribile quello che è avvenuto nel corso della giornata di mercoledì 13 ottobre 2021 all’interno del territorio di Brescia.

Ennesimo dramma con un incidente stradale mortale.

Ricoverato d’urgenza in ospedale agli Spedali Civili di Brescia l’individuo superstite, un 55enne, mentre per altri due conducenti non ci sono state conseguenze dopo questo incidente stradale. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per la donna non c'è stato niente da fare, inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimarla Il legale della famiglia: «Decisione che premia la prepotenza dell'Egitto». (Toscana Media News)

Martina Picardi e Fabio Lazzarini sembravano essersi lasciati definitivamente un mese fa, per l’ennesima volta, ma un loro ipotetico riavvicinamento non sarebbe poi così strano: i due si sono già mollati e ripresi più volte nel corso della loro turbolenta storia La notizia è stata data dagli stessi creator, che l’hanno annunciato ai loro seguaci postando delle storie sui loro profili Instagram. (Webboh)

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. (Puglia Reporter Notizie)

L'incidente mortale sulla strada per Raffadali: l'omaggio del liceo Politi a Gaetano e Martina, la preside agli studenti: "State attenti e amate di più la vita"

Rimossa la vettura il servizio è stato quindi ripristinato sull'intera tratta con residui ritardi E' successo a Valle Giulia, quando una Toyota Avensis parcheggiata in via Omero si è sfrenata terminando la sua corsa sulle rotaie di viale delle Belle Arti, a due passi dalla Galleria Nazionale di Arte Moderna. (RomaToday)

Sbalzata dall’abitacolo dopo lo schianto in auto, Elisa muore a 19 anni sulla strada Elisa De Lorenzis una ragazza salentina di 19 anni, è stata vittima di un violento incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce. (Fanpage.it)

Intanto, per volontà del sindaco Silvio Cuffaro, nel giorno dei funerali dei due giovani, a Raffadali sarà lutto cittadino In mattinata i compagni della quarta D del liceo Politi hanno deposto un mazzo di fiori sul banco di Gaetano. (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr