Milan-Cagliari, Zenga: “Ho saputo poche ore fa dell’addio”

Pianeta Milan SPORT

La sfida si sblocca con un autogol di Klavan, poi una clamorosa traversa di Leao in rovesciata (poi uscito per infortunio).

Queste le dichiarazioni di Zenga:. Sulla crescita di Cragno, oggi autore della parata a Ibrahimovic su rigore: “Sono felice per Cragno, è tutto merito suo.

Nella ripresa chiudono il match Ibrahimovic (destro all’incrocio splendido) e Castillejo.

LE PAGELLE DI MILAN-CAGLIARI > > > . (Pianeta Milan)

Su altre fonti

"Forse ho commesso un errore, quello di aver accettato un contratto fino a giugno con una clausola, quella del raggiungimento del settimo posto, quasi impossibile da raggiungere”. Dopo soltanto 13 partite sulla panchina dei sardi, il tecnico milanese non viene confermato dal presidente Giulini, che ha deciso di ripartire. (Yahoo Notizie)

Forse ho fatto male ad accettare il contratto fino a giugno, con una clausola per il settimo posto, complicata, ma mi lancio lo stesso. – Walter Zenga, tecnico rossoblu, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Cagliari, match disputatosi a ‘San Siro‘ e valido per la 38^ ed ultima giornata della Serie A 2019-2020. (Pianeta Milan)

di Gigi Garau. Ultima partita di campionato da incubo per i rossoblù. Il Milan di Pioli scende in campo con la seguente formazione: Donnaruma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez, Kesslè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic (Casteddu Online)

Walter Zenga ha commentato l’esonero da parte del presidente Tommaso Giulini: le parole del tecnico del Cagliari. Walter Zenga, tecnico del Cagliari, ha commentato l’esonero da parte del presidente Tommaso Giulini. (Calcio News 24)

Spazio ai saluti, dopo l’annuncio di Giulini nel pre partita. Una sconfitta che lascia pochi strascichi. La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. (Cagliari News 24)

Ringrazio tutti perché mi hanno fatto vivere un’esperienza meravigliosa. Forse ho sbagliato una cosa: ho accettato un contratto di qualche mese con una clausola molto difficile da raggiungere, il settimo posto. (Blog Cagliari Calcio 1920)