Calcio in rosso, Giulini: "Serve il coraggio di fermarsi, club super indebitati"

Calcio in rosso, Giulini: Serve il coraggio di fermarsi, club super indebitati
Fantacalcio ® SPORT

"Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato.

Si rischia di far scappare imprenditori seri perché non c'è un briciolo di sostegno dal governo che non ha dato garanzie nemmeno per la riapertura degli stadi ad agosto.

I club sono super indebitati"

I mancati introiti del ticketing sono più del 50% delle perdite dell'ultima stagione.

La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere riaprire gli stadi e non quello che farà la Nazionale all'Europeo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Giulini, imprenditore italiano e presidente del Cagliari, lancia il suo grido d’allarme in un’intervista su La Repubblica, parlando delle difficoltà economiche legate alla pandemia che hanno colpito il calcio italiano e la Serie A. (Fcinternews.it)

Il suo #Cagliari ha un monte ingaggi pazzesco (44,79 milioni), più alto di quello dell’#Atalanta (38,96, il decimo della A). Il grido d’allarme di #Giulini è secondo, per ridicolaggine, solo a quello di #Agnelli. (Cagliari News 24)

"Il sistema è al collasso, non siamo stati considerati nei ristori e non abbiamo garanzie su quando riapriranno gli stadi". La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei”, la conclusione (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, Giulini: "Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato"

Alla domanda sul futuro dei tre giocatori, Giulini ha risposto: «Prematuro parlarne, è ancora troppo presto» (Calcio News 24)

I mancati introiti del ticketing sono più del 50% delle perdite dell’ultima stagione" Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi. (Tuttobolognaweb)

La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere riaprire gli stadi e non quello che farà la Nazionale all'Europeo Queste le parole di Tommaso Giulini a La Repubblica nell'edizione odierna. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr