Un Posto al Sole, anticipazioni 15 settembre: il divieto imposto a Niko

A Niko viene imposto un divieto davvero severo che fa fatica ad accettare.

Il padre di Niko, infatti, sta cercando un consulente legale che possa aiutarlo ed indirizzarlo al meglio.

A Niko, suo ex, viene imposto il divieto di farle visita in ospedale

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 15 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, le anticipazioni del 15 settembre: Eda rinuncia all’amore. (Vesuvius.it)

Su altre testate

La confusione di Filippo. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Filippo vive un attimo di crisi dovuta alla memoria che continua a non tornare. Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole su Rai Tre, dalle ore 20. (Tvpertutti)

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Fabrizio va fuori controllo. Anticipazioni settimanali “Un Posto al Sole”, puntate dal 13 al 17 settembre 2021. Infatti, quando è andato in onda lo spot della pasta Rosato, l’imprenditore è stato sommerso da critiche feroci sui social. (SoloDonna)

Leggi anche —> Un posto al sole, tragedia sfiorata: paura a Palazzo Palladini. Adele riflette e capisce che non c’è da dubitare di Renato e va subito a parlarne con Giulia. Tutto questo sarà possibile vederlo a Un posto al sole in questa settimana alle 20:45 su Rai 3 (instaNews)

Passando invece per Filippo, riusciremo a capire come mai non si lascia mai andare con Serena, del quale non ricorda assolutamente nulla. Vediamo bene insieme che cosa succederà nella nuova puntata della soap opera tutta italiana Un posto al sole. (Formatonews)

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 settembre: Filippo non ha pace. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 14 settembre 2021. Filippo prosegue la sua terapia dopo aver perso la memoria degli ultimi dieci anni della sua vita. (SoloDonna)

Come di consueto si recupera la puntata che non è andata in onda la scorsa settimana e si raddoppia oggi lunedì 13 settembre. (DirettaNews.com)