Molestie sessuali in piazza Duomo a capodanno: uno degli arrestati abitava a Lecco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Lecco INTERNO

Molestie sessuali in piazza Duomo a capodanno: uno degli arrestati abitava a Lecco. Ad essere arrestato con lui, a seguito aggressioni e molestie avvenute la notte di Capodanno a Milano nei confronti di almeno nove ragazze anche un ragazzo di 21 anni residente a Torino.

Innanzitutto le vittime dell'aggressione avvenuta in piazza Duomo sono state sentite in Procura o in videoconferenza, confermando l'identità dei due ragazzi fermati

Uno dei due giovani finiti in manette Mahmoud Ibrahim, 18 anni, attualmente residente a Dergano , in provincia di Milano, ha abitato a Lecco subito dopo il suo arrivo in Italia (Prima Lecco)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) I componenti di una banda specializzata in aggressioni in danno di anziani finalizzate alla sottrazione di monili e orologi di elevato valore sono stati arrestati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso, dopo indagini con il coordinamento della locale Procura della Repubblica. (LaPresse)

"Ma tutta Milano è così, piena di queste bande di ragazzini arrabbiati che cercano lo scontro, bevono, ti sfidano". L'idea di questo Mirko, slavo, in Italia da vent'anni, è che "basterebbero due ceffoni (La Repubblica)

Così come quella del gip di Torino chiamato a valutare convalida Abdallah B., fermato per lo stesso episodio dagli agenti della squadra mobile di Milano, con la collaborazione dei colleghi torinesi «Posso dire che tutto intorno era uno schifo, c’erano molti ragazzi e chiunque passasse si prendeva la libertà di mettere le mani addosso». (La Stampa)

Lo sostengono i genitori del ragazzo torinese fermato la scorsa notte perché accusato di far parte del branco che la notte di Capodanno, a Milano, ha aggredito in piazza del Duomo alcune ragazze. "Nostro figlio è un bravo ragazzo, non ha fatto nulla". (TorinOggi.it)

Nelle indagini sulle aggressioni sessuali avvenute in piazza del Duomo, a Milano, la note di Capodanno, e che hanno portato all'individuazione di 18 persone, è stata determinante l'analisi delle telecamere In quel momento sono intervenute due amiche della ragazza, che hanno subito lo stesso trattamento e hanno denunciato il giorno successivo. (IL GIORNO)

Quelli che stavano scappando sono due ragazzi del 2000 e del 2003, uno fermato a Torino e uno a Milano. I fermi dovranno essere convalidati, uno dal gip di Torino e l'altro dal gip di Milano (La Repubblica)