Calhanoglu: "Non dimentico cosa mi hanno fatto tifosi del Milan, gioia ancora più grande"

Calhanoglu: Non dimentico cosa mi hanno fatto tifosi del Milan, gioia ancora più grande
Sky Sport SPORT

Il centrocampista turco ha commentato in un'intervista a Il Giornale la vittoria dello scudetto: "Gioia troppo grande per poterla descrivere. Per me è stata una grande rivincita, ho lavorato e sofferto in silenzio. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo, ma ero certo che tutto sarebbe finito. Vincere lo scudetto nel derby è stata la mia soddisfazione più grande" SCUDETTO INTER - LO SPECIALE È alla miglior stagione in carriera ed è stato uno dei protagonisti chiave del ventesimo scudetto dell'Inter. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. (Tutto Juve)

I Nerazzurri hanno conquistato il loro 20esimo scudetto dopo aver vinto 2-1 sui rivali cittadini del Milan, ex club di Calhanoglu. Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. (Football Italia)

La gioia regna padrona in questo momento in casa Inter. La squadra di mister Simone Inzaghi lunedì ha messo ottenuto l’aritmetica vittoria del suo 20esimo Scudetto, mettendo le mani sulla tanto desiderata seconda stella proprio nel derby di Milano. (Spazio Milan)

Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro

Juventus, Milik bomber di coppa: un gol ogni 37'. Ora serve uno sprint in campionato - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, dalle cessioni il tesoretto per il mercato? Fissato il prezzo (a nove cifre) di due big - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'Inter fa festa per il ventesimo scudetto della sua storia. I dettagli della parata del bus scoperto, l'inno per la seconda stella di 3 degli artisti italiani (ovviamente interisti) più in voga al momento, e i premi per i giocatori. (L'Interista)

Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro (TUTTO mercato WEB)