Serata di festa con gli amici, tragico schianto al rientro

ilgazzettino.it INTERNO

Contraccolpi risultati letali ad un 36enne di Bergantino, Mattia Guarnieri, morto praticamente sul colpo, che viaggiava insieme a due amici.

La salma del 36enne è già stata messa a disposizione dei familiari dall'autorità giudiziaria

È successo attorno alle 23.30 di ieri, 2 agosto, in via Garibaldi, così come prende nome la Provinciale 25, nel tratto dove sorge la Bormioli.

Al volante dell'auto, una Bmw, un 28enne trevigiano, di Farra di Soligo, Stefano Vitali, che ha perso il controllo del mezzo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’impatto Mattia Guarnieri, residente proprio a Bergantino, è morto sul colpo. Gli altro due nell’auto , non in gravi condizioni, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovigo (Corriere)

Il fatto è successo alle 23.30 di martedì 2 agosto sulla via Garibaldi a Bergantino (Rovigo). Il mezzo, mentre percorreva la via Garibaldi , avrebbe improvvisamente perso il controllo uscendo autonomamente dalla sede stradale. (il Resto del Carlino)

Nell’incidente ha perso la vita Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore del posto Feriti un 28enne di Farra di Soligo che era alla guida dell’auto e un altro passeggero. (La Tribuna di Treviso)

Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, l'ambulanza e l'automedica, per il Suem 118, e due pattuglie delle Volanti della questura. SCALDA IL LATTE, VA A FUOCO LA CASA. (RovigoInDiretta.it)

Tecnico manutentore alla Bormioli Pharma, Mattia lascia una bimbo e la moglie Vanessa Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Castelmassa e il personale del 118, che non ha potuto che constatare il decesso del giovane. (La Voce di Rovigo)

L'uomo, 35 anni, è deceduto nella serata di martedì in un incidente stradale avvenuto a Bergantino (Rovigo). L’auto è finita rovinosamente fuori strada, provocando il decesso del 35enne. (Oggi Treviso)