LIVE – Real Madrid-Eintracht Francoforte, Supercoppa Europea 2022 (DIRETTA)

SPORTFACE.IT SPORT

– Real Madrid-Eintracht Francoforte, Supercoppa Europea 2022 (DIRETTA). by Redazione 16. La diretta live di Real Madrid-Eintracht Francoforte, match valevole la finale della Supercoppa Europea 2022.

AGGIORNA LA DIRETTA. Real Madrid-Eintracht Francoforte Ore 21:00. _________________________________________________________________________

COME SEGUIRLA IN TV. Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

(FINLANDIA) (ITALPRESS) – Il Real Madrid batte l’Eintracht 2-0 a Helsinki e vince la quinta Supercoppa Europea della sua storia. Si tratta della prima volta storica dell’Eintracht in Supercoppa, ma l’emozione dell’esordio non piega le gambe degli uomini di Glasner in avvio. (Sardegna Reporter)

Quest’anno la sfida sarà tra Real Madrid , grande favorita, e l’Eintracht Francoforte. Amichevoli Asensio-Benzema, troppo Real per la Juve: 2-0 a Pasadena 31/07/2022 A 05:42. QUANDO E A CHE ORA SI GIOCHERA’ REAL-EINTRACHT? (Eurosport IT)

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré Ancelotti conferma l'undici che ha vinto la finale di Champions League contro il Liverpool a Parigi lo scorso 29 maggio. (Tutto Juve)

Il 2-0 ha tagliato le gambe dei vincitori dell'ultima Europa League che hanno rischiato di incassare anche altri gol, visibilmente demoralizzati. La Supercoppa è del Real Madrid, Eintracht battuto 2-0: Ancelotti si conferma il re d’Europa Carlo Ancelotti conquista il suo 23° titolo da allenatore grazie alla vittoria del Real Madrid sull’Eintracht nella Supercoppa europea (Fanpage.it)

1 Il Chelsea potrebbe offrire 45/50 milioni di euro per Cesare Casadei e Denzel Dumfries. Secondo Tuttosport , questo sarebbe il tentativo dei Blues . (Calciomercato.com)

Spagnoli in vantaggio al 38': calcio d'angolo, sponda di Benzema, Casemiro anticipa l'uscita di Trapp e regala un assist ad Alaba che segna il gol che sblocca il risultato (ForzaRoma.info)