TMW News - Il rischio di annullamento del campionato. Inter, gli stranieri lasciano l'Italia

TUTTO mercato WEB SPORT

Si fa anche un punto della situazione in casa Atalanta, Inter e Juventus.

Tanti collegamenti nel corso della trasmissione (tra gli altri Mario Mattioli e Andrea Pisanu, quest'ultimo ora allenatore dello Sliema Wanderers a Malta).

tmwnews Il rischio di annullamento del campionato.

Clicca sotto per guardare

Inter, gli stranieri lasciano l'Italia. vedi letture. Il concreto rischio di annullamento del campionato è al centro del TMW News di oggi: si parla anche delle conseguenti possibilità sullo scudetto, se sia o meno da assegnare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

- ROMA, 26 MAR - In attesa che si definisca il destino della stagione calcistica, su cui si sono abbattute le conseguenze dell'emergenza sanitaria, si fanno già i pronostici per il campionato 2020/21, anche se solo per quanto riguarda la corsa al titolo. (Voce Giallo Rossa)

Non si può fare nulla. "Le polemiche, non si può litigare su qualsiasi cosa. (Fcinternews.it)

E chissà che Lautaro Martinez non possa davvero restare all’Inter. L’operazione che dovrebbe portare nella prossima estate Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona potrebbe essere più complicata del previsto. (fcinter1908)

In ogni caso, sarà abolita la finestra per le nazionali prevista dal 1° al 9 giugno prossimo e ne sarà creata una (più lunga come numero di giorni disponibili) per i ct: sarà quella di ottobre. Quella di giugno è la data limite per ricominciare a scendere in campo: oltre non si può andare. (Fcinternews.it)

In quest'ultimo caso la classifica verrebbe cristallizzata così com'è, per poi decidere se assegnare o meno il titolo di campione d'Italia. Fino a settimana scorsa la discussione riguardava quando e come terminare il campionato, adesso la domanda è un'altra: se finirlo oppure no. (Calciomercato.com)

Di conseguenza si darebbe il via a 4 retrocessioni anziché 3 nei due anni successi per poter uniformare di nuovo i torneo a 20 squadre. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)