Springsteen, tour Italia 2023: biglietti, come si comprano

Ogni account potrà acquistare un numero massimo di quattro biglietti per tappa (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale).

Naturalmente sarà possibile continuare a utilizzare i voucher anche durante la vendita generale

Le vendite dei biglietti apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza) su TicketOne, Vivaticket Italia e Ticketmaster Italia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le vendite generali apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale) E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. (RomaToday)

Ulteriori città nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciate in un secondo momento Il ritorno del Boss. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E le prime sette giornate saranno comprese tra appunto il 14 agosto e il 18 settembre Serie A 2022/23, tutte le date del nuovo campionato. Il via ci sarà a Ferragosto. (Minuti Di Recupero)

"Nel luglio 2023, si svolgerà nel Parco un concerto da 100mila persone (Springsteen) - spiega Matteo Barattieri a nome del Comitato -. Ad opporsi è il Comitato Parco che da sempre è contrario ai grandi eventi nel polmone verde cittadino. (MonzaToday)

È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito. Le tappe europee del tour. Le tappe confermate saranno a Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza (IL GIORNO)

E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. Già lo scorso anno, quando si prospettava l’arrivo del Boss per il concerto, si erano levate perplessità sull’opportunità di usare proprio il parco urbano come contenitore per questo tipo di manifestazioni massa. (La Nuova Ferrara)