Borghi, natura, grandi città: viaggiate con noi per tutto l'anno. Rispettando le regole

la Repubblica ECONOMIA

Parleremo anche di grandi città e patrimonio artistico da ammirare, di natura e di ambiente

Cari piccoli borghi d'Italia, se non fate rete le città vi divoreranno Franco Arminio Franco Arminio. Ogni regione, ogni borgo, in Italia significa meraviglia.

Certo, rispettando le regole che abbiamo imparato a conoscere bene, il distanziamento sociale, il corretto uso delle mascherine, l'igiene delle mani. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

28 Febbraio 2021. Pietro Paolo Giampellegrini. Un’agenzia nazionale per la promozione del turismo e dell’agroalimentare in Italia e all’estero per sostenere le aziende del settore, colpite dalla pandemia. (Genova3000)

Il turismo contribuisce a creare il 10% del prodotto lordo mondiale e nonostante le diffuse difficoltà economiche presenta un tasso di crescita sostenuto. “Per rilanciare l’offerta – continua il Segretario generale Giampellegrini – è importane utilizzare i fondi europei che rappresentano una grande opportunità per gli operatori turistici, i consorzi, gli enti privati e pubblici del nostro paese (SavonaNews.it)

(Movimento Autonomo delle Agenzie di Viaggio Italiane):”Abbiamo perso oltre il 90% del fatturato Le agenzie di viaggio, come tutto il comparto turistico, sono state sicuramente tra gli ambiti più colpiti economicamente dal Coronavirus. (TorinOggi.it)

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio 2021, 11:42 E l'ipotesi di un passaporto vaccinale è un passo determinante per l'Italia. (Leggo.it)

Turismo e agroalimentare sempre più sono i due poli della stessa medaglia, settori di fondamentale importanza in Italia e nel mondo, in quanto stimolano al crescita economica. Un’agenzia nazionale per la promozione del turismo e dell’agroalimentare in Italia e all’estero per sostenere le aziende del settore, colpite dalla pandemia. (SanremoNews.it)

“L’attuale situazione di incertezza– insiste il presidente De Miccolis - non consente agli agriturismi di riprogrammare gli impegni e far fronte agli obblighi di natura tributaria, rischiando di comprometterne la tenuta economico-finanziaria. (LecceSette)