La scommessa di Aeroviaggi: «Riapriremo a metà marzo

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Si comincia tra pochi giorni, il 12 marzo, con il Club Torre del Barone a Sciacca, in Sicilia.

Cominceranno il 23 aprile in Sicilia e a metà maggio in Sardegna.

E dal punto di vista di incassi per persona per stanza è stato il miglior anno di Aeroviaggi di sempre

La scommessa di Aeroviaggi:. «Riapriremo a metà marzo». . . . . . . «Il film è meglio del trailer».

Loro per primi sono assolutamente convinti di una ripartenza forte da metà maggio, soprattutto dalla Francia (L'Agenzia di Viaggi)

Su altre testate

E l'ipotesi di un passaporto vaccinale è un passo determinante per l'Italia. Si tratta un vuoto pesante che è costato al sistema turistico nazionale ben 11,2 miliardi di euro per le mancate spese degli stranieri nel periodo da giugno a settembre che purtroppo non vengono compensate dalla svolta vacanziera patriottica degli italiani. (Leggo.it)

(Movimento Autonomo delle Agenzie di Viaggio Italiane):”Abbiamo perso oltre il 90% del fatturato Le agenzie di viaggio, come tutto il comparto turistico, sono state sicuramente tra gli ambiti più colpiti economicamente dal Coronavirus. (TorinOggi.it)

“L’attuale situazione di incertezza– insiste il presidente De Miccolis - non consente agli agriturismi di riprogrammare gli impegni e far fronte agli obblighi di natura tributaria, rischiando di comprometterne la tenuta economico-finanziaria. (LecceSette)

Un’agenzia nazionale per la promozione del turismo e dell’agroalimentare in Italia e all’estero per sostenere le aziende del settore, colpite dalla pandemia. “Per rilanciare l’offerta – continua il Segretario generale Giampellegrini – è importane utilizzare i fondi europei che rappresentano una grande opportunità per gli operatori turistici, i consorzi, gli enti privati e pubblici del nostro paese (SavonaNews.it)

28 Febbraio 2021. Pietro Paolo Giampellegrini. Un’agenzia nazionale per la promozione del turismo e dell’agroalimentare in Italia e all’estero per sostenere le aziende del settore, colpite dalla pandemia. (Genova3000)

Un’agenzia nazionale per la promozione del turismo e dell’agroalimentare in Italia e all’estero per sostenere le aziende del settore, colpite dalla pandemia. Turismo e agroalimentare sempre più sono i due poli della stessa medaglia, settori di fondamentale importanza in Italia e nel mondo, in quanto stimolano al crescita economica. (SanremoNews.it)