Usa, sparatorie a Portland: almeno due morti

Usa, sparatorie a Portland: almeno due morti
LaPresse ESTERI

Diversi feriti in quattro conflitti armati: gli inquirenti seguono la pista delle gang. Due persone sono morte e almeno cinque sono rimaste ferite in quattro diverse sparatorie avvenute a Portland, in Oregon, una città che ha visto aumentare la violenza e il tasso di omicidi negli ultimi sei mesi.

Una delle vittime è una ragazza di 18 anni.

Il sindaco Ted Wheeler ha dichiarato che farà pressioni per avere più ufficiali e risorse per la polizia della città, che nell’ultimo anno ha perso 125 unità. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

In mezzo a questi giorni difficili, invito all’unità del nostro popolo e di tutte le famiglie, ovunque si trovino Nell’isola caraibica, sta vivendo un forte aumento delle infezioni da virus corona e ha sviluppato i propri vaccini nel bel mezzo della crisi economica. (Lamezia in strada)

Ovviamente, il “miglior telefono del mondo” in realtà è un telefono budget prodotto in Cina. Complete with it's own Uncensorable App Store & Privacy Features (The Submarine)

“Quindici giorni fa si è parlato che gli Stati Uniti avrebbero potuto fare cambiamenti unilaterali, invece di chiedere qualsiasi cosa o aprire un dialogo, che sono sostanzialmente le sue promesse elettorali. (Lamezia in strada)

Dimostrazioni a Cuba: la risposta del colonnello Miguel Diaz a Joe Biden | "Potrebbe eliminare le 243 misure utilizzate da Trump".

Gli altri due sarebbero due persone già note alle forze dell'ordine, che sono state identificate una volta che si sono recate in ospedale per farsi curare. Gli Stati Uniti stanno facendo i conti con una preoccupante ondata di violenza legata all'uso delle armi da fuoco (Ticinonline)

i tratta della prima sentenza penale relativa agli incidenti che scossero gli Stati Uniti durante il passaggio di poteri post elettorale. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr