Sampdoria, CorSport: “Si sondano tanti obbiettivi per la fascia sinistra”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

a Sampdoria continua il suo precampionato in vista dei prossimi impegni che si svolgeranno nelle prossime settimane.

Attesi sviluppi nelle prossime ore.

Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti su questi scenari che sembrano davvero caldi

Sampdoria, CorSport: “Si sondano tanti obbiettivi per la fascia sinistra”. La cessione di Damsgaard è stata inevitabile per i vari problemi finanziari che perseguitano da ormai 1 anno i Doriani. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri media

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, Rugani in uscita: c’è un nodo con la Samp. La Sampdoria continua a sondare il terreno per il difensore bianconero Daniele Rugani, ma gli intoppi per quanto riguarda l’ingaggio continuano a rallentare la trattativa. (SpazioJ)

Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito. (ilBianconero)

Da Genova avanzano la proposta di un milione e mezzo d'ingaggio, esattamente la metà di quanto Rugani percepisce alla Juventus. Rugani vorrebbe rimanere in Italia e ha detto no ai turchi, per ora declinando gentilmente anche la possibilità di tornare a Empoli, lì dov'è iniziata la propria carriera. (ilBianconero)

Il difensore centrale della Juventus è oggetto di desiderio di alcune società di Serie A per rinforzare il proprio pacchetto difensivo, tra cui la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, la volontà del classe '94 sarebbe quella di rimanere a Torino, senza prendere in considerazione nessuna destinazione che non sia la Juventus (Sampdoria News)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Fiorentina: novità sul futuro di Kokorin. Vincenzo Italiano ha dimostrato di essere un tecnico capace di valorizzare la qualità che gli vien messa a disposizione nel miglior modo possibile, chissà che non possa provarci anche con l’attaccante ex Zenit da qui a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Empoli, Verona, Sampdoria. Come riportato da Tuttosport, il nodo resta al momento l'ingaggio: se i club interessati fossero disposti a pagare il 50% dello stipendio del giocatore (che si aggira sui 3,5 milioni), la Juve non si opporrebbe alla partenza (Calciomercato.com)