Galliani: "Andare in un altro club che non fosse il Monza sarebbe stato un tradimento al Milan"

Milan News SPORT

Quindi vado al Milan, divento tifoso del Milan, resto 31 anni e vinciamo quello che tutti sappiamo.

Andare in un altro club, in un club diverso, sarebbe stato un tradimento al Milan.

Poi il 13 aprile 2017 vendiamo il Milan e io ho detto che non sarei andato in un altro club che non fosse quello della mia città.

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato a SportLab, manifestazione digitale organizzata per i 75 anni di Corriere dello Sport e Tuttosport, anche del Milan. (Milan News)

Su altre testate

Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a Binario Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del mercato: "Infortunio a Finotto? Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (TUTTO mercato WEB)

A tal proposito sono state ore frenetiche anche in casa Salernitana: “Abbiamo saputo che alcuni giocatori dell’Ascoli, affrontati sabato scorso, purtroppo hanno il Covid. E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. (tuttosalernitana.com)

Commenta per primo Nell'intervista a Binario Sport, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di mercato: "Infortunio a Finotto? Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. (Calciomercato.com)

Il Pazzo è alla ricerca di una nuova esperienza stimolante e avrebbe avuto contatti anche con lo Spezia. 2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:. Se avesse dovuto giocare contro di noi – riporta Binario Sport prima e TMW poi – sarei stato il primo a chiedere il rinvio. (pianetaserieb.it)

Ibra per il Monza è leggermente fuori portata visto il suo ingaggio”. Lo storico ex amministratore delegato rossonero ha detto la sua riguardo al momento attuale dei rossoneri. (MilanLive.it)