Facebook smartwatch, l’uscita è prevista per l’estate 2022: come sarà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arrivano ulteriori conferme sui progetti di Facebook relativi al lancio di un proprio smartwatch nel 2022.

Per questo motivo, oltre a puntare sulla fotografia, lo smartwatch di Menlo Park strizzerà l’occhio agli amanti del fitness, dotando il dispositivo di un sensore per monitorare il battito cardiaco

L’obiettivo è consentire agli utenti di estrarre le fotocamere per catturare i momenti desiderati con foto e video e, successivamente, condividerli su Facebook e Instagram (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Lo smartwatch di Facebook dovrebbe essere qualcosa in più. A rendere ancora più interessante lo smartwatch di Facebook è il fatto che per usarlo non dovrebbe essere necessario associarlo a un telefono, in quanto pare che il colosso dei social stia collaborando con i principali operatori statunitensi sia per offrire la connettività dati LTE che per vendere l’orologio nei loro negozi. (TuttoAndroid.net)

L'articolo Cassano controcorrente: “Mancini sta facendo una rivoluzione… da solo” proviene da (HelpMeTech)

Sembrerebbe che Facebook stia attivamente lavorando ad uno smartwatch davvero interessante: il dispositivo infatti sarà dotato di due fotocamere e potrà essere facilmente staccato dal cinturino per scattare foto in libertà. (MobileWorld)

Advertisements. Data la scarsa esperienza di Facebook in termini di raccolta dati e privacy, le persone potrebbero essere riluttanti a utilizzare uno smartwatch progettato da Facebook, in particolare uno dotato di più fotocamere e microfono. (HelpMeTech)

I due moduli consentirebbero così di acquisire con maggiore libertà foto e video destinati ad essere condivisi su Facebook e Instagram - per rendere l'idea si possono descrivere come due piccole action cam sempre a portata di polso. (HDblog)

Il primo smartwatch di Facebook – stando alle nuove indiscrezioni – dovrebbe annoverare, tra l'altro, un display rimovibile e due fotocamere. Le prime indiscrezioni sullo smartwatch in blu avevano che sarebbe stato dotato di connettività cellulare, funzioni relative al monitoraggio della salute e al fitness. (Telefonino.net)